[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi punta i 42 est, sapete se i vari Trt 1 , Hd, Rah-e-Farda TV, NTV Turkey e in generale i canali che trasmettono eventi sportivi criptano?

Per chi punta i 42 est, sapete se i vari Trt 1 , Hd, Rah-e-Farda TV, NTV Turkey e in generale i canali che trasmettono eventi sportivi criptano?

trt durante i mondiali non ha criptato ma durante la bundesliga sì
rah e farda non cripta mai
ntv turchia la liga sempre criptata il resto non so

saluti

questa sera San Marino Rtv trasmetterà il primo turno preliminare di Champions League tra La Fiorita(RSM) e Levadia(Estonia),inizio partita previsto per le 20e30

se fanno come negli anni scorsi, sul Sat non la trasmetteranno...sarà visibile solo in DTT (per chi vive nelle zone in cui è ricevibile)...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

se fanno come negli anni scorsi, sul Sat non la trasmetteranno...sarà visibile solo in DTT (per chi vive nelle zone in cui è ricevibile)...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

guardando il sito internet:il palinsesto è comune sia per sat che per dtt,ovviamente per chi non riceve il mux dtt come me spero che ci sia la diretta anche sul sat

guardando il sito internet:il palinsesto è comune sia per sat che per dtt,ovviamente per chi non riceve il mux dtt come me spero che ci sia la diretta anche sul sat

contrariamente al passato, partita visibile anche sul Sat...meglio così (anche se in una giornata come oggi, con 2 partite dei Mondiali in semi-contemporanea, è proprio da malati guardare anche questa)...;)

questa sera San Marino Rtv trasmetterà il primo turno preliminare di Champions League tra La Fiorita(RSM) e Levadia(Estonia),inizio partita previsto per le 20e30
non solo: giovedì 3/7 alle 20.30 sempre su San Marino RTV (sia sul dtt che sul satellite) andrà in onda in diretta Folgore - Buducnost Podgorica,primo turno preliminari Europe League

Forse è per quello che l'hanno lasciata aperta :mrgreen:

probabile...:badgrin: :lol:
però, alla fine, la "malattia" l'ho presa anch'io e la partita l'ho guardata fino alla fine, perdendo anche i primi 20 minuti di Belgio-USA...:5eek: :lol: :eusa_doh:
e, siccome doveva essere destino della giornata di ieri, anche il La Fiorita ha fatto la fine degli Svizzeri ai mondiali...sconfitto a 3 secondi dalla fine del recupero...:evil5: :crybaby2:

p.s. telecronaca gradevole (anche se la "spalla tecnica" di tecnico non ha detto davvero nulla...era più un tifoso "d'appoggio")...comunque meglio di certe porcherie che si sentono su network molto più "importanti"...:badgrin: :eusa_whistle:

in questo momento in chiaro su Armenia Tv (Hotbird 13 Est, Freq. 10,815 - Pol. V - FEC 5/6), canale sintonizzabile anche con i decoder Sky:

Europa League, Primo Turno di Qualificazione

Shirak (ARM) - Shakter Karagandy (KAZ)

Amichevoli su Nuvolari: Celtic vs Rapid Vienna domenica 6 luglio alle 18:00; Celtic vs Dinamo Dresda sabato 19 luglio alle 16:15; Celtic vs San Pauli sabato 26 luglio alle 15:00 e Celtic vs Tottenham sabato 2 agosto alle 15:30.

Telekom Cup

Il 26 e 27 luglio su Nuvolari in diretta la Telekom Cup. Sabato 26 luglio alle 18:30 Amburgo vs Wolfsburg e a seguire alle 20:30 Bayern Monaco vs Borussia Monchengladbach. Domenica alle 16:30 finale terzo posto e a seguire alle 18:15 la finale.

Scusate ma Nuvolari non fa parte dei canali Sky? Nemmeno di quelli dal numero 800 in poi? L'ho trovato su Altri canali sat facendo una ricerca ma purtroppo non è' registrabile....mi sa che non vedrò il mio Celtic....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Potranno pure essere belle sfide ma saranno, comunque, delle "mezze partite". Il format prevede la disputa di due tempi di 30 minuti ciascuno come è già accaduto nelle edizioni precedenti. E' vero che si tratta di calcio estivo ma le partite "vere" devono quantomeno durare 90 minuti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso