[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La UEFA ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con TV 2, principale emittente commerciale danese, per la cessione dei diritti dei Campionati Europei UEFA Under 21 2011, che si disputeranno la prossima estate in Danimarca.

TV 2 garantirà un'estesa copertura in chiaro del torneo, trasmettendo tutte le partite della Danimarca, una semifinale e la finale, oltre agli highlights di tutte le gare. Le rimamenti sfide verranno trasmesse su TV 2 Sport, il canale a tema di TV 2.
Inoltre, tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul sito internet sputnik.dk.

A margine dell'accordo, l'amministratore delegato di UEFA Events SA, David Taylor, ha dichiarato: "Siamo felici di annunciare la scelta di TV 2 come emittente scelta per la trasmissione dei Campionati Europei UEFA Under 21 del prossimo anno in Danimarca. L'accordo è positivo per il torneo in sé e per gli appassionati danesi, che potrannos eguire l'intera manifestazione su TV 2 e sul canale tematico TV 2".

Anche il sorteggio per le fasi finali dei Campionati Europei UEFA Under 21 2011, in programma il 9 novembre ad Aalborg, verrà trasmesso in diretta da TV 2.

salve...vorrei fare na richiesta....qualcuno sà se c'è qualche canale che trasmettera l'amichevole di domani e a che ora..si tratta di: JUVENTUS-ALL NASSR RYAD.....ma è na scuadra araba? :eusa_think:

ilcobra ha scritto:
salve...vorrei fare na richiesta....qualcuno sà se c'è qualche canale che trasmettera l'amichevole di domani e a che ora..si tratta di: JUVENTUS-ALL NASSR RYAD.....ma è na scuadra araba? :eusa_think:

Questa no.

Ma domenica Sport1 a 19E trasmetterà in diretta alle 18.45 Amburgo - Juventus ;)

ilcobra ha scritto:

Canali esteri non mi pare che ce ne siano, in Italia è su Mediaset Premium

salve ragazzi, stasera sport1 su astra 19est trasmette alle 20.25 l amichevole amburgo vs hduk spalato ciao

grazie a SNAC è SATRED per le info....;) sempre gentilissimi...:happy3:

Ultima modifica:
sabato 24 luglio 21:10 - Benfica Lisbonne vs. AS Monaco

mercoledi 28 luglio 18h55 - AS Monaco vs. Dynamo de Moscou

in diretta su direct 8 sui 13 est

Stasera Ore 20:45 Uefa Champions League

Stasera 2 Turno preliminare UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2010/2011

ORE 20:45
Partizan Belgrado - Pyunik Football Club Live : RTS SAT 13 East !

Preliminari Uefa Europa League 15 luglio 2010

Si riesce a vedere qualcosa su Hotbird-Astra ?
Ieri il Partizan, oggi nonostante le moltissime partite sembra nulla sia in chiaro su questi 2 sat...

Ciao

Amichevole Juventus - Al Nassr

Il Barone ha scritto:
Per tutti quelli che me lo hanno chiesto .....AMICHEVOLE DI OGGI!!!

ALLA FINE VI DO UN INDICAZIONE E VEDETE se sarà giusta.
dalle mie fonti sarà Visibile in CHIARO SU

Juvenuts - AL Nasr ore 17:00
Abu dhabi Sport 2 26 east / 7 WEST !

uppo e cancello quello di prima per dare risalto alla notizia..

@NUF: credo di no.. non ci sono preliminari in chiaro oltre a quello che ho scritto ieri.ne su astra ne su hotbird!

ilcobra ha scritto:

Anche su HOTBIRD (ABU DHABI SPORT) ore 17

Juventus.al Nassr

...confermo sui 7 ovest...in diretta..FTA..;)

Sportplus Venezuela

Stasera per gli amanti della Banda C ..

su Sportplus Venezuela 40° West alle Ore 23:30 potranno gustarsi il Campionato Brasiliano in Chiaro....

ORE 23:30
VITORIA - SAN PAOLO

LIVE : SportPlus ven 40 ° West

Il Barone

E a proposito di campionato brasiliano...
TV Capixaba (in banda C sui 55.5° W) trasmette domani in chiaro Atletico Clube Goianiense- Flamengo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso