[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4Him ha scritto:
http://tv.espn.co.uk/

Saturday 23rd January
Time Programme Match Live/Delayed
12:00 SPL Motherwell v St. Mirren LIVE
17:30 Bundesliga Borussia Dortmund v Hamburg LIVE
19:45 Serie A Juventus v AS Roma LIVE
21:45 Bundesliga Werder Bremen v Bayern Munich DELAYED
01:00 Torneo de Verano Independiente v Racing Club LIVE

Sunday 24th January
Time Programme Match Live/Delayed
11:30 Eredivisie Ajax v AZ Alkmaar LIVE
14:00 Serie A Palermo v Fiorentina LIVE
16:30 Bundesliga Hoffenheim v Bayer Leverkusen LIVE
19:00 Serie A Inter Milan v AC Milan LIVE
01:00 Torneo de Verano Boca Juniors v River Plate LIVE
sarà in chiaro anche espn hd?

ho visto che nessma tv adesso è anche su hotbird, pensate che diano la ligue 1 come sugli altri satelliti?
ciao

andreone ha scritto:
ho visto che nessma tv adesso è anche su hotbird, pensate che diano la ligue 1 come sugli altri satelliti?
ciao
la vedo dura......cmq un okkio ce lo gettiamo

Come mai Liveonsat segnala ESPN (uk e ir) in chiaro per Juventus - Roma di sabato prossimo ?

Dunque se punto la mia parabola da 80 a 28.2e posso vedere juventus roma fta?

Grazie :happy3:

Grazie per il link :thumbsup: dunque dovrei riceverlo senza problema visto che risiedo nel nord Sardegna

Ho visto che è disponibile in FTA anche sul satellite Turksat a 42°e, voi quale mi consigliate???

sergio1989 ha scritto:
Grazie per il link :thumbsup: dunque dovrei riceverlo senza problema visto che risiedo nel nord Sardegna

Ho visto che è disponibile in FTA anche sul satellite Turksat a 42°e, voi quale mi consigliate???

sui 42e criptano in biss durante le partite
sui 28e sara fta totale ma solo per questo fine settimana

4Him ha scritto:
sui 42e criptano in biss durante le partite
sui 28e sara fta totale ma solo per questo fine settimana

Grazie!!!! allora se faccio in tempo giro la parabola a 28e ;) e vi farò sapere

attenzione!!espn uk non FTA

come temevo espn uk aveva programmato l FTA per venerdì dalle 6 ma a me pare criptato come sempre. temo che sia per i soli possessori dell'abbonamento base...

quindi niente serie a fta (pare) sui 28,2E

se avete news fateci sapere...

Credo che non sia una bellissima notizia... comunque date un occhiata a Idman Azerbaijan se non cripta da il campionato europeo di Futsal!in diretta !

...e pure liga e palermo-fiorentina domani

mentre i big match di serie a AZTV

4Him ha scritto:
come temevo espn uk aveva programmato l FTA per venerdì dalle 6 ma a me pare criptato come sempre. temo che sia per i soli possessori dell'abbonamento base...

quindi niente serie a fta (pare) sui 28,2E

se avete news fateci sapere...

avete conferme ??? stavo puntando adesso al buio e al freddo sul balcone la parabola su astra 2 ma se fosse cosi' lascio stare ... liveonsat lo riporta ancora fta

dal sito Espn :

This weekend we are opening up the channel to EVERYONE, absolutely FREE!*

So take advantage of our range of excellent sporting content and watch "The Special Ones" from Friday 22nd – Sunday 24th January.

*There will be no discount in relation to the free weekend for existing subscribers to ESPN.

NAMEU8E2 ha scritto:
Ma per mia curiosita' siete riusciti a vederla la partita di stasera su astra 2 fta ????
no......espn e codificato........ e ragazzi e dura la vita x gli amanti del calcio nostro fta, praticamente e da agosto ke nn si vede nulla, a parte...tv uniao...ke adesso nn so ke fine a fatto......se nn altro per ki vuole vedere almeno le differite consiglio il canale- idman- adesso stanno dando , juventus-roma ....... totalmente fta ..........poi x la juve ke sono patito stendiamo un velo pietoso......se ne deve andare quel ferrara del ca...... ancora nn a capito ke quei giocatori gli remano contro......ma:happy3:

ilcobra ha scritto:
no......espn e codificato........ e ragazzi e dura la vita x gli amanti del calcio nostro fta, praticamente e da agosto ke nn si vede nulla, a parte...tv uniao...ke adesso nn so ke fine a fatto......se nn altro per ki vuole vedere almeno le differite consiglio il canale- idman- adesso stanno dando , juventus-roma ....... totalmente fta ..........poi x la juve ke sono patito stendiamo un velo pietoso......se ne deve andare quel ferrara del ca...... ancora nn a capito ke quei giocatori gli remano contro......ma:happy3:

Beh allora non ho perso niente ,non sono un tifoso di calcio ma volevo vedere
ieri sera juve e stasera il derby di milano : La parabola nuova,sul secondo balcone non sono riuscito a montarla in quanto mi si e' rotto anche la rotella del satfinder , quindi rinuncio .Volevo approfittare del fatto che esp era in chiaro su 28.2 nel weekend ma se e' codificato , pace .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso