ruper81
Digital-Forum Junior Plus
benissimomilanistaavita ha scritto:fta al 100%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benissimomilanistaavita ha scritto:fta al 100%
Barò,Come mai trasmettono questa replica?non è che sentono la nostalgia del nostro campionato,e ci fanno un bel regalo anche in questo 2011-2012.Il Barone ha scritto:Domenica 14 Agosto Ore 10:15 Derby ROMA - LAZIO
TV8 Turkey Fta/ Maybe Encrypt Biss
IL Barone
MEGADISH ha scritto:Qualcuno si è preso la briga di raccogliere su Wikipedia le emittenti che tasmettono, codificati od in chiaro, gli incontri di Uefa Champion' s League.
ilcobra ha scritto:Barò,Come mai trasmettono questa replica?non è che sentono la nostalgia del nostro campionato,e ci fanno un bel regalo anche in questo 2011-2012.![]()
sappiamo sappiamo...MEGADISH ha scritto:Ciao Barone. Sai come funziona Wikipedia...
Non è quella sui 13 est,ma quella a 21 est si chiama 2M National , non si riceve da quì.colin46 ha scritto:Ma 2m Tv del Marocco è quella che da qualche giorno è trasmessa su Hotbird 2m Monde?
Gianni ha scritto:Per Arsenal - Udinese di stasera, oltre a 2+2 vengono segnalati da Liveonsat:
Nova TV Croatia
Astra (23.5°E)
12.168 V - 27.500
RTS1 Senegal
Eutelsat (7.0°E)
10.721 H - 22.000
Vedremo stesera se hanno preso l'abbaglio![]()
milanistaavita ha scritto:supercoppa Spagna - ritorno
Barça-Real ancora su sport1 (19E)
chissà per quale diamine di motivo, ma io pensavo che non la dessero fta...bo, meglio così
Sta andando in onda solo sil primo dei 2, neanche su ORTMGianni ha scritto:Per Arsenal - Udinese di stasera, oltre a 2+2 vengono segnalati da Liveonsat:
Nova TV Croatia
Astra (23.5°E)
12.168 V - 27.500
RTS1 Senegal
Eutelsat (7.0°E)
10.721 H - 22.000
Vedremo stesera se hanno preso l'abbaglio![]()
lo so, ma come ho scritto avevo l'impressione che il ritorno non la dessero in chiaro; buono, mi gusterò pure questaGianni ha scritto:Anche l'andata è stata trasmessa da Sport1