[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera diamo un'occhiata a Nessma Tv (Hotbird, Nilesat, Arabsat) alle ore 20.45 potrebbe esserci St.Etienne-Bordeaux terzo turno Coppa di Lega francese...

Ci sarà il match ma credo solo sui Sat Destinati allì'Arabia...

Non credo Troppo ad Hotbird

Come pronosticato Match visibile per me sui 7 West non prendo i 26 east ma penso che sia come sui 7 west

mentre sui 13 East niente Match

IL Barone

Eh già, nonostante sul loro sito indichino chiaramente la trasmissione su hb

Match « Saint-Etienne vs Girondins de Bordeaux »
Mercredi, 31 Aout 2011 à 19:45 GMT+1

(Diffusion sur Nilesat, Arabsat et Hotbird)

dopo il prepartita e l'ingresso in campo, ora vanno con un altro programma: peccato!

Pato89 ha scritto:
Eh già, nonostante sul loro sito indichino chiaramente la trasmissione su hb

Match « Saint-Etienne vs Girondins de Bordeaux »
Mercredi, 31 Aout 2011 à 19:45 GMT+1

(Diffusion sur Nilesat, Arabsat et Hotbird)

dopo il prepartita e l'ingresso in campo, ora vanno con un altro programma: peccato!
peccato veramente :icon_rolleyes:

@ SatRed

Ciao Simo non so su che siti hai trovato le qualificazioni asiatiche ma ti do un aggiornamento che puoi aggiungere :

Australia - Thailandia Ore 12:00

oltre a Dubai Sport anche su ;

AL Kass Channel 26 East /7 West

Saudi sport 1 7 West

IL Barone

Il Barone ha scritto:
@ SatRed

Ciao Simo non so su che siti hai trovato le qualificazioni asiatiche ma ti do un aggiornamento che puoi aggiungere :

Australia - Thailandia Ore 12:00

oltre a Dubai Sport anche su ;

AL Kass Channel 26 East /7 West

Saudi sport 1 7 West

IL Barone

Grazie :)

Aggiungi anche

Libano - Korea Dpr

Dubai sport 1 and Al jazeera sport 2 Iniziata alle 13.

IL Barone

Juventus-Notts County che inaugurerà il nuovo stadio della Juve dove sarà trasmessa in diretta ?

Dalla guida elettronica sky: Juventus channel
17:30 Conf stampa inaugurazione stadio (replica)
18:30 Prepartita live
19:45 Cerimonia inaugurale live
20:45 Juventus Notts County live
22:45 Postpartita live

Qualcuno sa già qualcosa sulle partite in chiaro della Uefa Europa League che andranno su Rete4 o Italia1? Cioè il 15/9 prima giornata in chiaro daranno la Lazio (19.00) o l'Udinese (21.05)?
Grazie e ciao a tutti ;)

mauruczko ha scritto:
Qualcuno sa già qualcosa sulle partite in chiaro della Uefa Europa League che andranno su Rete4 o Italia1? Cioè il 15/9 prima giornata in chiaro daranno la Lazio (19.00) o l'Udinese (21.05)?
Grazie e ciao a tutti ;)

Ancora non è stata definita, ma se rispettano la regola dell'anno scorso (gara delle 21.05) dovrebbe essere l'Udinese ;)

buongiorno un mio amico vuole comprarsi tivu sat e vuole mettere una parabola col motorino e mi ha chiesto se prende tutti i canali o solo quelli rai e mediaset e la7... (ovviamente vuole vedere sport in chiaro dalle tv straniere per questo ve lo chiedo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso