[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
stasera non c'è la Juve su ictimai,,,confermate?
Si c'è.Trasmettono la diretta della partita,i primi dieci minuti sono andati fta sui 13 est.;)

superbari ha scritto:
sapete in che codifica ha oscurato ictimai TV?
Codifica in biss a 42 est,a 13 est anche in biss ma di tipo RSA quindi sui decoder non esce scritta la codifica.;)

RTS come Duhok
Una partita ogni morte di papa :D

Evidentemente hanno diritti per poche partite

In questo momento trasmettono ROMA-MILAN FTA sui 13 est,devo dire che fà un certo effetto vedere la partita sullo stesso satellite del canguro:icon_cool: :D con quale coraggio:5eek: Speriamo che lo squalo non se ne accorga.

ilcobra ha scritto:
devo dire che fà un certo effetto vedere la partita sullo stesso satellite del canguro:icon_cool: :D con quale coraggio:5eek: Speriamo che lo squalo non se ne accorga.
Coraggio non c'e ne vuole poi molto, vista la qualità delle immagini deprecabile :lol:

Gianni ha scritto:
Coraggio non c'e ne vuole poi molto, vista la qualità delle immagini deprecabile :lol:
Si,la qualità è pessima sui 13 est,molto meglio sui 42 est.Comunque sia il canguro ha dichiarato guerra anche quei siti che trasmettono sport in Streaming, figuriamoci a casa sua sui 13 est, è per giunta quel canale credo che sia sintonizzabile anche con il decoder sky ;)

ilcobra ha scritto:
è per giunta quel canale credo che sia sintonizzabile anche con il decoder sky ;)
è sintonizzabile con il decoder sky!!! io cosi ho potuto costatare la qualità delle immagini;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso