[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra ovvio che il canguro è a conoscenza di quello che succede, altrimenti non avrebbero codificato le prime partite per trasmettere integralmente i big match. La strategia è ingolosire i pochi che non hanno ancora l'abbo con una brutta copia di quello che potresti vedere :icon_twisted:

milanistaavita ha scritto:
su hb, qualità mediocre, ma ben venga :D
Quoto;) .Oggi giorno siamo tutti un pò viziati,la qualità non sarà il massimo ma per chi non possiede un motore credo può accontentarsi,per giunta il tutto è gratis ;)

Oltre a Genoa-Inter, rinviata anche Napoli-Juventus a causa degli allagamenti sulle strade :sad: Verrà recuperata domani o il 14 dicembre

Si sa qualcosa sulla copertura in Italia degli spareggi qualificazione per Euro 2012? Giocano tutte e quattro le partite di andata venerdì 11 sera.

domy80 ha scritto:
Si sa qualcosa sulla copertura in Italia degli spareggi qualificazione per Euro 2012? Giocano tutte e quattro le partite di andata venerdì 11 sera.

sì, Portogallo v Bosnia andata/ritorno su Mediaset Premium, le altre tre non si sa ancora niente. Credo Sportitalia come sempre. Sto aspettando anche io notizie!

ilcobra ha scritto:
Quoto;) .Oggi giorno siamo tutti un pò viziati,la qualità non sarà il massimo ma per chi non possiede un motore credo può accontentarsi,per giunta il tutto è gratis ;)
quotone assoluto!! ;)

ripeto, ben venga, chissenefrega della qualità "perfetta".

Anakin83 ha scritto:
sì, Portogallo v Bosnia andata/ritorno su Mediaset Premium, le altre tre non si sa ancora niente. Credo Sportitalia come sempre. Sto aspettando anche io notizie!

ExtraTime della Gazzetta oggi mette Estonia-Irlanda alle 20.45 di venerdì 11 in diretta su SI1...

@SATRED: lo fai oggi l'articolo sulla copertura dei playoffs per EURO 2012 per stasera e anche per tutte le amichevoli delle nazionali? Grazie mi farebbe comodo sapere un po' di canali altrimenti mi arrangerò trovando un po' di tempo.

@Anakin83
con una card di Al Jazeera le vedresti praticamente tutte: europee, asiatiche (alcune sono anche FTA @13 Est durante il pomeriggio sui vari Dubai 1, Al Jazeera Sport Global etc.) e sudamericane...:evil5: :D ;)
a parte quello, un po' di partite FTA su Astra...su Eurosport DE alle 20.05 c'è in chiaro TUR-CRO e su RTP International alle 20.00 c'è BIH-POR (per le qualificazioni a Euro 2012)...tra le amichevoli, UKR-GER alle 20.30 su ARD HD...
per te, che hai C+ France, su TF1 HD c'è l'amichevole FRA-USA e su C+ Sport c'è ARG-BOL per le qualificazioni sudamericane a Brasile 2014, entrambe alle 21.00...
tutto questo, ovviamente, oltre a POL-ITA su rai 1 alle 20.45...

segnalo, che la partita portogallo vs bosnia è andata si in diretta su rtp ma sul canale loro 1:doubt: ciao

Calcio internazionale su Tve: il canale della tv pubblica spagnola ricevibile in chiaro e sul 538 di Sky propone alle 19 l'amichevole tra Inghilterra e Spagna.;)

survivant ha scritto:
Calcio internazionale su Tve: il canale della tv pubblica spagnola ricevibile in chiaro e sul 538 di Sky propone alle 19 l'amichevole tra Inghilterra e Spagna.;)
La partita inizia alle 18.15 ;)

sul sito di ictimai tv è previsto per il 19 Fiorentina-Milan ed il 20 Roma-Lecce.
sapete se saranno in chiaro su Hotbird oppure no.

superbari ha scritto:
sul sito di ictimai tv è previsto per il 19 Fiorentina-Milan ed il 20 Roma-Lecce.
sapete se saranno in chiaro su Hotbird oppure no.

Su che sito leggete la programmazione? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso