come lo vedono se è codificato?Gianni ha scritto:Juventus - Milan di coppa Italia verrà trasmessa in diretta mondiale anche da Mediaset Italia per gli italiani all'estero![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come lo vedono se è codificato?Gianni ha scritto:Juventus - Milan di coppa Italia verrà trasmessa in diretta mondiale anche da Mediaset Italia per gli italiani all'estero![]()
Devono essere abbonati ad uno degli operatori che permettono di vederlo.chelo71 ha scritto:come lo vedono se è codificato?
nel palinsesto non cè?cioe nelle americhe si vede?Gianni ha scritto:Devono essere abbonati ad uno degli operatori che permettono di vederlo.
Esempio Kabelkiosk su Eutelsat (9°E)
http://www.mediasetitalia.com/home.shtml#
Verrà trasmessa anche Napoli - Siena
chelo71 ha scritto:nel palinsesto non cè?cioe nelle americhe si vede?
lo so ma nei paesi in europa non lo daGianni ha scritto:Devi cliccare sul continente e poi sul paese
chelo71 ha scritto:lo so ma nei paesi in europa non lo da
di quelli europei quali sarebbero?io non ne ho trovato unoGianni ha scritto:Non viene trasmesso in tutti i paesi, ma nei principali si
serie A in chiaro?? una rarità nel mondo del satellitepierk13 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi, non so se la sezione è giusta ma dato che la sezione sporteventi è bloccata provo a postarla qui...Vorrei sapere dei canali che mandano la serie A gratis da qualunque satellite(Astra,Hotbird ecc..) naturalmente anche in lingua estera. Grazie![]()
milanistaavita ha scritto:serie A in chiaro?? una rarità nel mondo del satellite![]()
![]()