[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni ha scritto:
Juventus - Milan di coppa Italia verrà trasmessa in diretta mondiale anche da Mediaset Italia per gli italiani all'estero ;)
come lo vedono se è codificato?

Calcio Estero Gratis

Buonasera a tutti ragazzi, non so se la sezione è giusta ma dato che la sezione sporteventi è bloccata provo a postarla qui...Vorrei sapere dei canali che mandano la serie A gratis da qualunque satellite(Astra,Hotbird ecc..) naturalmente anche in lingua estera. Grazie ;)

non è cosi semplice xchè non ho una motorizzata ma cmq difficilmente vedi qualcosa negli stessi satelliti dove ci sono le partite a pagamento...

Io sapevo che su hotbird c'è ICTMAI TV su astra forse rtd una cosa del genere:lol:

pierk13 ha scritto:
Buonasera a tutti ragazzi, non so se la sezione è giusta ma dato che la sezione sporteventi è bloccata provo a postarla qui...Vorrei sapere dei canali che mandano la serie A gratis da qualunque satellite(Astra,Hotbird ecc..) naturalmente anche in lingua estera. Grazie ;)
serie A in chiaro?? una rarità nel mondo del satellite :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
serie A in chiaro?? una rarità nel mondo del satellite :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

oggi si,una volta si trovavano parecchie partite fta,con i feed comunque si riesce a vedere qualcosa

Zain Saudi League

Domani Ore 19:30 CET

AL Hilal - AL Nasr Live : Saudi sport 1/HD1 13°East /26° East /52.5° East

Al Qadisiya - AL Alhi Live : Saudi Sport 2/HD2 13° East/ 26° East / 52.5 East East

Al Ittihad - Najiran Live : Saudi Sport 3/HD 3 26° East / 52.5° East

Al Raed - Al Ittifaq Live: Saudi Sport 4/HD4 26° East / 52.5° East

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso