fustillo
Digital-Forum Senior Plus
milanistaavita ha scritto:si trova sui 19E ??![]()
![]()
lo devo assolutamente cercare allora...io sapevo fosse su altri lidi![]()
Si è sul 19.2 in test dall' 8 marzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:si trova sui 19E ??![]()
![]()
lo devo assolutamente cercare allora...io sapevo fosse su altri lidi![]()
Tra un pò quel canale credo cripterà,e impensabile che continui a trasmettere partite fta sui 19E.Comunque speriamo duri un altro pò.milanistaavita ha scritto:io ho fatto ricerca e mi trova RTI francese...di una qualità pessimissima.
qui squadretta tutto...una cosa davvero brutta da vedereilcobra ha scritto:Tra un pò quel canale credo cripterà,e impensabile che continui a trasmettere partite fta sui 19E.Comunque speriamo duri un altro pò.![]()
se è quello che ho trovato io non ti perdi nulla..la qualità è quella del peggior streamnig pensathelastlenny ha scritto:a me manco lo trova![]()
colin46 ha scritto:Adesso RTB risulta criptato. Ma è una cosa temporanea?
Eh già, sui tv grandi poi è poco piacevole da vederemilanistaavita ha scritto:qui squadretta tutto...una cosa davvero brutta da vedere![]()
Sì, tutto sommato era quasi accettabile, sperando che non venga codificato in futuro (peraltro ho letto dal sito de Il Barone, che è diventato special guest del forum, che RTI trasmette una partita di premier league il sabato pomeriggio). Poi sia su RTB che su RTI dall'epg è presente un numero di telefono italiano (+39...), che cosa vorrà dire?milanistaavita ha scritto:non era malaccio ieri sera il channel RTI..
a me il canale RTI sotto il nome dava il numero +39.... bohjames93 ha scritto:Sì, tutto sommato era quasi accettabile, sperando che non venga codificato in futuro (peraltro ho letto dal sito de Il Barone, che è diventato special guest del forum, che RTI trasmette una partita di premier league il sabato pomeriggio). Poi sia su RTB che su RTI dall'epg è presente un numero di telefono italiano (+39...), che cosa vorrà dire?![]()
Il canale è stato codificato.milanistaavita ha scritto:a me il canale RTI sotto il nome dava il numero +39.... boh![]()
magari lo decodificano alle prossime partite europee??ilcobra ha scritto:Il canale è stato codificato.![]()
Non credo,quel numero serve per chi vuole farsi un abbonamento.Poi se decidono di farlo,ben venga.milanistaavita ha scritto:magari lo decodificano alle prossime partite europee??![]()
capito, vedremo alla prossima, altrimenti nienteilcobra ha scritto:Non credo,quel numero serve per chi vuole farsi un abbonamento.Poi se decidono di farlo,ben venga.![]()
Non si sa a quale abbonamento appartengono?ilcobra ha scritto:Non credo,quel numero serve per chi vuole farsi un abbonamento.Poi se decidono di farlo,ben venga.![]()