Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kepiro ha scritto:Salve amici,
qualcuno mi sa dire su che canale di Astra verrà trasmessa Barcellona-Real Madrid domenica 7 ottobre 2012 ?
Help me !!!
Speghiamo per i più ingenui....agostino31 ha scritto:![]()
![]()
bwin=lega serie B
![]()
ma bisognerà registrarsi??potevano fare un accordo simile alla bundesligaSATRED ha scritto:Speghiamo per i più ingenui....Bwin (sponsor della Lega Serie B, ma non c'entra niente) è un portale di scommesse sportive che offrirà sul sito www.bwin.it la diretta della partita
![]()
infatti...io scommettevo prima su bwinSATRED ha scritto:Speghiamo per i più ingenui....Bwin (sponsor della Lega Serie B, ma non c'entra niente) è un portale di scommesse sportive che offrirà sul sito www.bwin.it la diretta della partita
![]()
anche su 11534 H30000gir ha scritto:pescara lazio su trt 3 a 7 est,frequenza : 11554 h,sr 30000 fta.
si'chelo71 ha scritto:anche su 11534 H30000
mensor ha scritto:Gare di Venerdì:
Qualificazioni Mondiali 2014:
Russia - Portogallo ore 17:00 [RTP Internacional = HotBird13East]
Eire - Germania ore 20:45 [Zdf = HB13E - ASTRA19East]
mensor ha scritto:Venerdì su RTP Internacional(554 SKY) alle 17 Russia-Portogallo, su ZDF(546 SKY) alle 20.45 Irlanda-Germania, due partitine niente male...
Sempre su ZDF alla fine della partita highlights di Kazakhstan-Austria, Bielorussia-Spagna, Armenia-Italia, Russia-Portogallo e forse anche qualche altra partita.
Nessuna copertura televisiva, al momento, in Spagna per la sfida della "roja" in Bielorussia.nunziolitrenta ha scritto:Una curiosità
ma alla fine Bielorussia-Spagna sarà trasmessa in Spagna?sapevo che nessuna tv iberica aveva preso i diritti
skifooo, e io ho aspettato fino alle 17,20 lìbledi ha scritto:Niente Russia-Portogallo su RTPi![]()
![]()