[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serie a live FTA

parma-juventus ora in diretta FTA su SILEMANI TV

57E
11572 v 1250
mpeg4

sport on sat

ok, serve dec. hd , ma che parabola ci vuole dal centro italia x 57 est ? grazie.

io da roma con una 100 segnale molto forte 13db circa quando il minimo sul mio decoder per l'aggancio è 5db

Segnalo per Venerdì (18/1) la ripresa della Bundesliga Tedesca...:evil5:

Come da tradizione, il match inaugurale del girone di ritorno, sarà visibile in Chiaro su ARD...sia su Hot Bird @ 13 Est (disponibile anche sui dec Sky), sia su Astra @ 19.2 Est (in questo caso anche in superba HD)...:evil5:

ricapitolando...:evil5:

Venerdì 18/1, ore 20:30, in Diretta su ARD (HD)

Schalke 04 vs Hannover 96

colin46 ha scritto:
La coppa d'Africa oltre su Eurosport sarà visibile anche su al jazeera sport global.
Volevo rettificare quanto scritto in precedenza, la coppa d'Africa andrà su jsc+10 quindi non in chiaro. Al momento c'è solo Eurosport D. che copre tutto l'evento in chiaro.

colin46 ha scritto:
Volevo rettificare quanto scritto in precedenza, la coppa d'Africa andrà su jsc+10 quindi non in chiaro. Al momento c'è solo Eurosport D. che copre tutto l'evento in chiaro.
Aaah, ecco! Poco fa infatti ho dato un'occhiata alla programmazione di Al Jazeera Sport Global, ma non vi era nessuna traccia delle partite di Coppa d'Africa, solo uno show di contorno. Attendiamo buone nuove. Grazie, Colin46.

AnnaJay ha scritto:
Aaah, ecco! Poco fa infatti ho dato un'occhiata alla programmazione di Al Jazeera Sport Global, ma non vi era nessuna traccia delle partite di Coppa d'Africa, solo uno show di contorno. Attendiamo buone nuove. Grazie, Colin46.
Si fino alunedì c'era scritto che andava su al jazeera sport global, oggi hanno messo il canale jsc+10. Ricordo che qualche anno fa nonostante andasse sui canali a pagamento, la coppa d'africa era normalmente visibile in chiaro. L' anno scorso non ricordo quale tv la trasmetteva in chiaro oltre a eurosport.

colin46 ha scritto:
Si fino alunedì c'era scritto che andava su al jazeera sport global, oggi hanno messo il canale jsc+10. Ricordo che qualche anno fa nonostante andasse sui canali a pagamento, la coppa d'africa era normalmente visibile in chiaro. L' anno scorso non ricordo quale tv la trasmetteva in chiaro oltre a eurosport.
fta sono itv 4 arryadia 2(tnt) e direct 8. Di quest'ultimo segnalo che è visibile anche sui decoder sky facendo una normale ricerca altri canali

arcimboldo223 ha scritto:
fta sono itv 4 arryadia 2(tnt) e direct 8. Di quest'ultimo segnalo che è visibile anche sui decoder sky facendo una normale ricerca altri canali
Ciao, ARCIMBOLDO! Sapresti indicarmi le coordinate per trovare DIRECT 8? Non riesco a trovarle. (Io ho decoder Sky).

Jupiler League Fta Sat

La jupiler league belga è nuovamente FTA sul satellite....

Su Lybia Al Riadyia 1 7°West ce ora Gent - Standard liege

Esclusiva Sportonsatlive.com

porto-pacos ferreira ora in diretta FTA su

libya al riadiya2

segnalo se qualcuno non l'ha fatto prima che non è la prima partita del campionato portoghese che trasmettono

7ovest

12380 h 27500

chelsea-arsenal ora in diretta FTA su DUHOK TV

57E
11568 v 2500

milan-bologna ora in diretta FTA su SILEMANI TV

57E
11572 v 1250

Il Barone ha scritto:
La jupiler league belga è nuovamente FTA sul satellite....

Su Lybia Al Riadyia 1 7°West ce ora Gent - Standard liege

Esclusiva Sportonsatlive.com
11766 H27500 5/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso