Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo rettificare quanto scritto in precedenza, la coppa d'Africa andrà su jsc+10 quindi non in chiaro. Al momento c'è solo Eurosport D. che copre tutto l'evento in chiaro.colin46 ha scritto:La coppa d'Africa oltre su Eurosport sarà visibile anche su al jazeera sport global.
Aaah, ecco! Poco fa infatti ho dato un'occhiata alla programmazione di Al Jazeera Sport Global, ma non vi era nessuna traccia delle partite di Coppa d'Africa, solo uno show di contorno. Attendiamo buone nuove. Grazie, Colin46.colin46 ha scritto:Volevo rettificare quanto scritto in precedenza, la coppa d'Africa andrà su jsc+10 quindi non in chiaro. Al momento c'è solo Eurosport D. che copre tutto l'evento in chiaro.
Si fino alunedì c'era scritto che andava su al jazeera sport global, oggi hanno messo il canale jsc+10. Ricordo che qualche anno fa nonostante andasse sui canali a pagamento, la coppa d'africa era normalmente visibile in chiaro. L' anno scorso non ricordo quale tv la trasmetteva in chiaro oltre a eurosport.AnnaJay ha scritto:Aaah, ecco! Poco fa infatti ho dato un'occhiata alla programmazione di Al Jazeera Sport Global, ma non vi era nessuna traccia delle partite di Coppa d'Africa, solo uno show di contorno. Attendiamo buone nuove. Grazie, Colin46.
fta sono itv 4 arryadia 2(tnt) e direct 8. Di quest'ultimo segnalo che è visibile anche sui decoder sky facendo una normale ricerca altri canalicolin46 ha scritto:Si fino alunedì c'era scritto che andava su al jazeera sport global, oggi hanno messo il canale jsc+10. Ricordo che qualche anno fa nonostante andasse sui canali a pagamento, la coppa d'africa era normalmente visibile in chiaro. L' anno scorso non ricordo quale tv la trasmetteva in chiaro oltre a eurosport.
Da quello che so direct 8 o d8 non è più fta.arcimboldo223 ha scritto:fta sono itv 4 arryadia 2(tnt) e direct 8. Di quest'ultimo segnalo che è visibile anche sui decoder sky facendo una normale ricerca altri canali
GIàcolin46 ha scritto:Da quello che so direct 8 o d8 non è più fta.
meno male che c'è Eurosportcolin46 ha scritto:Volevo rettificare quanto scritto in precedenza, la coppa d'Africa andrà su jsc+10 quindi non in chiaro. Al momento c'è solo Eurosport D. che copre tutto l'evento in chiaro.
Ciao, ARCIMBOLDO! Sapresti indicarmi le coordinate per trovare DIRECT 8? Non riesco a trovarle. (Io ho decoder Sky).arcimboldo223 ha scritto:fta sono itv 4 arryadia 2(tnt) e direct 8. Di quest'ultimo segnalo che è visibile anche sui decoder sky facendo una normale ricerca altri canali
Aah, ecco, come non detto.colin46 ha scritto:Da quello che so direct 8 o d8 non è più fta.
11766 H27500 5/6Il Barone ha scritto:La jupiler league belga è nuovamente FTA sul satellite....
Su Lybia Al Riadyia 1 7°West ce ora Gent - Standard liege
Esclusiva Sportonsatlive.com