Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
don87 ha scritto:Celtic Juve di domani in chiaro da qualche parte su Astra o Hotbird?![]()
Tra Inter e Lazio la precedenza ce l'hanno i nerazzurri, così come il Napoli sull'Udinese (ovviamente finchè c'era)... Avete mai visto partite di Lazio e Udinese su Italia1?milanistaavita ha scritto:avrei preferito M'gladbach-Lazio su italia1![]()
militoo ha scritto:Champions League - Ottavi di Finale (Andata)
Martedì 12 Febbraio:
Celtic - Juventus
[ ITV HD ] (28E) ore 20:45
Mercoledì 13 Febbraio:
Real Madrid - Man United
[ Italia 1 ] (DTT - 13E) ore 20:45
Shakhtar - Dortmund
[ ZDF ] (13E - 19E) ore 20:45
[ ITV4 ] (28E) ore 18:00
Tottenham - Lione
[ ITV ] [ W9 ] (28E - 9E) ore 21:05
M'gladbach - Lazio
[ KabelEins ] (19E) ore 21:05
Inter - Cluj
[ Italia 1 ] (DTT - 13E) ore 21:05
milanistaavita ha scritto:come avversario preferisco vedere il Gladbach![]()
![]()
@phelps: non so a cosa alludi con la dicitura "semi-chiaro" (anzi in realtà lo so) quindi evita di fare tanto il furbo promuovendo eventi non visibili altrimenti crei confusione, ok?phelps ha scritto:se ricevi Astra, comunque va in chiaro su Kabel 1 e in "semi-chiaro" su ORF 1 (anche in HD)...![]()
![]()
SATRED ha scritto:@phelps: non so a cosa alludi con la dicitura "semi-chiaro" (anzi in realtà lo so) quindi evita di fare tanto il furbo promuovendo eventi non visibili altrimenti crei confusione, ok?![]()
sarebbe magnifico Celtic-Juventus...ma non credosuperbari ha scritto:Guardando un noto sito che elenca le
partite in chiaro via sat ho visto che
Celtic-Juventus e Manchester united- Real
Madrid dovrebbero essere in chiaro su
Armenia tv (free sui 13 est).
È vero???
Perchè non credi???milanistaavita ha scritto:sarebbe magnifico Celtic-Juventus...ma non credo![]()
![]()
ho risposto nell'altro topic...superbari ha scritto:Perchè non credi???
Anche zdf trasmette sui 13est la champions.
Comunque Armenia tv dovrebbe avere una qualità pessima su hotbird.