si il partizan si, ma forse con no limits si riferiva a chi non vede solo la cl dai turni "importanti"![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si il partizan si, ma forse con no limits si riferiva a chi non vede solo la cl dai turni "importanti"![]()
Per gli appassionati "no limits" di calcio segnalo un match odierno, in chiaro, di Champions League. Alle 15 su Armenia1 Tv, ricevibile su Hot Bird, sarà diffusa in diretta l'andata del preliminare tra gli armeni dello Shirak e i serbi del Partizan Belgrado.
Alla fine niente hotbird, cmq ieri ho seguito (a spezzoni) Plzen-Zeljecnicar su FACE tv![]()
da tenere sott'occhio per il futuroSegnalo che anche su www.laola1.tv fanno vedere alcune partite
Confermo che la partita è andata in onda su Hot Bird sulla nuova frequenza dell'emittente armena in questione ( 10815H - 27500 - 5/6 ).![]()
Segnalo per i sinceri appassionati in questo momento in diretta su AzTv (in chiaro su HB)
Maccabi Haifa (Isr) - Khazar Lankaran (Aze)
andata del secondo turno preliminare di Europa League.
Aggiungo un pò in ritardo (ancora mezz'ora di gioco) in chiaro sui 16E su Vizion Plus (11345/H/27500) valida per l'EL
FK Kukesi (ALB) - Sarajevo (BIH)
Questa è Armenia tv, non Armenia1 tv che è già su due frequenze diverse su HB. Non penso siano lo stesso canale[/QUOTE
In effetti sono due canali distinti e la partita è andata in onda sulla privata Armenia tv e non su Armenia1 tv, il numero 1 era di troppo in questo caso. Ad ogni buon conto alla fine si è vista su Hot Bird.
Aggiungo un pò in ritardo (ancora mezz'ora di gioco) in chiaro sui 16E su Vizion Plus (11345/H/27500) valida per l'EL
FK Kukesi (ALB) - Sarajevo (BIH)
non cè quel canale?
Vizion Plus in chiaro si trova sui 11427 V 27500
ragazzi una curiosità ho letto della serie a 2013/2014 su sport1 de, è possibile?
ragazzi ma c'è qualcuno che trasmette in chiaro l'amichevole del Napoli contro il Feralpi Salò? (ovviamente tv nazionali, le tv internazionali non credo siano interessate ad un evento di tale portata)