[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Champions league ora in diretta FTA

ATH- MADRID-ZENIT live TVT1 TAJIKISTAN 75east

BARCELONA-AJAX live
TV SAFINA 75 EAST
TAMADON TV 53 EAST
ORTB 7EAST & 5OVEST
RTI1 7 EAST

Champions league ora in diretta FTA

ATH. MADRID-ZENIT live TVT1 TAJIKISTAN 75east

BARCELONA-AJAX live
TV SAFINA 75 EAST
TAMADON TV 53 EAST
ORTB 7EAST & 5OVEST
RTI1 7 EAST

Aggiungo BAR-AJA fta anche sui 16E sulla bosniaca OBN 11262 H 30000

7° giornata di Ligue 1

Mercoledì 25 settembre, ore 21:00

AS Monaco FC - SC Bastia

8° giornata

Sabato 28 settembre, ore 17:00

Paris Saint-Germain - Toulouse FC

Su TV5Monde Maghreb.

chi è curioso di vedere la squadra di marcello lippi impegnata nella semifinale di Champions League asiatica puo' farlo
ore 12:00
AL KASS 1
47,5 east 11526 V 2755

KASHIWA-GUANGZHOU

chi è curioso di vedere la squadra di marcello lippi impegnata nella semifinale di Champions League asiatica puo' farlo
ore 12:00
AL KASS 1
47,5 east 11526 V 2755

KASHIWA-GUANGZHOU

EuroSport la trasmetterà in differita domani alle 13.15 :)5eek:)...la gara di ritorno sarà live

ciao ho notato che spesso su rah-e-farda tv 42 est 11988 h 2222 fanno vedere partite di calcio di vari campionati.facendo una ricerca sui 7est alla seguente frequenza:11221 h 27500 appare la tv iranefarda sapete dirmi se e' la stessa che trasmette a 42 est (ho letto in giro che ieri su farda tv 42 est davano inter -fiorentina non ho potuto verificare se era cosi non riuscendo a ricevere il canale in questione ho controllato a 7 est non davano la partita) . riuscite a controllare se i canali sono gli stessi e danno i medesimi programmi grazie saluti a tutti

ciao ho notato che spesso su rah-e-farda tv 42 est 11988 h 2222 fanno vedere partite di calcio di vari campionati.facendo una ricerca sui 7est alla seguente frequenza:11221 h 27500 appare la tv iranefarda sapete dirmi se e' la stessa che trasmette a 42 est (ho letto in giro che ieri su farda tv 42 est davano inter -fiorentina non ho potuto verificare se era cosi non riuscendo a ricevere il canale in questione ho controllato a 7 est non davano la partita) . riuscite a controllare se i canali sono gli stessi e danno i medesimi programmi grazie saluti a tutti

non sono gli stessi
saluti

arsenal-napoli live FTA on SILEMANI TV
celtic-barcelona live FTA on DUHOK TV/TAMADON TV

9° giornata di Ligue 1

AS Monaco FC-AS Saint-Etienne

Sabato 5 ottobre, ore 17:00
Come sempre, su TV5Monde Maghreb

INTER-ROMA
JUVENTUS-MILAN

DOVREBBERO andare in diretta FTA su SILEMANI TV (57 Est)

Fonte: quotidiani curdi citati online su forum stranieri
saluti

Qualche possibilità che River Plate-Boca Juniors di domenica notte vada da qualche parte in chiaro su HotBird?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso