• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto Forza Italia ha presentato un’interrogazione parlamentare per avere il calcio in chiaro. Tutte le partite, non qualcuna. :D
 
Se cambiano le partite, le registrazioni vecchie che avevi programmato probabilmente si annullano.
Appena cambiano le partite nell'EPG, ti consiglio di registrare le partite in remoto (inviando al decoder la richiesta tramite Sky Go). Io, personalmente, non ho mai avuto problemi con questa funzionalità da quando ho Sky Q (prima con MySky invece non funzionava sempre).

Anche con l'app Sky Guida TV puoi programmare le registrazioni da remoto, e funziona anche sul MySkyHD
 
Abbastanza ridicolo che a 3 giorni dalla partita non ci sia nessuna ufficialità.. detto questo il mio pensiero è che .. in questo momento sono molto preoccupato per la salute di mia figlia, di me, di mia moglie, dei miei familiari, della sicura crisi economica che ci aspetta e sinceramente... il mio ticket sport scade proprio dopo la visione della partita Juve Inter... dopo di che .. non so quanta voglia ho ancora di seguire il calcio da ora in poi..
 
Comunque ridendo e scherzando l'idea della final four di coppa italia non é venuta soltanto a me... ne parla la gazzetta dello sport.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Anche il Corriere dello Sport ne parla oggi. Infatti ti ho pensato quando ho letto quell'ipotesi.
 
Visto che la fantasia non manca, per la Coppa Italia facciamo che valgono i risultati delle partite di campionato.
Juve - Milan 1-0 passa la Juve
Napoli - Inter 1-3 passa l'Inter

finale Juve-Inter, si considerano le due partite come se fossero andata e ritorno.

Domenica sera ci siamo tolti il problema della Coppa!
Sì, vabbè... Prova a dirlo a Milan e Napoli.
 
Definiti orari recuperi 26^ giornata: attesa ufficialità
Parma-Spal (domenica 8 marzo ore 12.30)
Milan-Genoa (domenica 8 marzo ore 15)
Sampdoria-Verona (domenica 8 marzo 15)
Udinese-Fiorentina (domenica 8 marzo ore 18)
Juve-Inter (domenica 8 marzo ore 20.45)
Sassuolo-Brescia (lunedì 9 marzo ore 18.30)
 
In Lega Mercoledì scorso
E avrebbero litigato, per caso?
Abbastanza ridicolo che a 3 giorni dalla partita non ci sia nessuna ufficialità.. detto questo il mio pensiero è che .. in questo momento sono molto preoccupato per la salute di mia figlia, di me, di mia moglie, dei miei familiari, della sicura crisi economica che ci aspetta e sinceramente... il mio ticket sport scade proprio dopo la visione della partita Juve Inter... dopo di che .. non so quanta voglia ho ancora di seguire il calcio da ora in poi..
Scusa, ma alla luce di quello che hai scritto poi, il primo concetto non dovrebbe neanche esistere.
Se sei preoccupato in primis della tua salute, te ne dovresti fregare del fatto che a 3 giorni della partita non ci sia nessuna ufficialità (e poi, anche fosse, a te non cambierebbe niente, visto che non potresti comunque andare allo stadio).
Quindi tutto questo "essere ridicolo" è un pò fuori luogo
 
Definiti orari recuperi 26^ giornata: attesa ufficialità
Parma-Spal (domenica 8 marzo ore 12.30)
Milan-Genoa (domenica 8 marzo ore 15)
Sampdoria-Verona (domenica 8 marzo 15)
Udinese-Fiorentina (domenica 8 marzo ore 18)
Juve-Inter (domenica 8 marzo ore 20.45)
Sassuolo-Brescia (lunedì 9 marzo ore 18.30)

Perchè niente sabato? Mah, alcuni orari li reputo ad capocchiam...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso