• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I prossimi passi quali, e da parte di chi, saranno?

Quelli della lega speravano di pubblicare un bando per marzo ma alla luce degli eventi recenti e del fatto che non riescono nemmeno ad organizzare il calendario se ne parlerà dopo settembre minimo.
 
Quelli della lega speravano di pubblicare un bando per marzo ma alla luce degli eventi recenti e del fatto che non riescono nemmeno ad organizzare il calendario se ne parlerà dopo settembre minimo.
Sicuramente almeno slitta all'estate. Non se ne parla per adesso di discussione dei diritti tv 2021-2024.
 
Non abbiamo ancora un calendario ufficiale della prossima giornata di Serie A quindi

Attualmente è ancora in vigore il calendario previsto, ovvero la "regolare" 27esima giornata :) con l'unica differenza che le gare devono essere disputate obbligatoriamente a porte chiuse oppure la Lega Serie A ha facoltà di rinviarle a data successiva.

Sabato 07 marzo 2020 15:00 Genoa Parma
Sabato 07 marzo 2020 15:00 Torino Udinese
Sabato 07 marzo 2020 18:00 Atalanta Lazio
Sabato 07 marzo 2020 20:45 Spal Cagliari
Domenica 08 marzo 2020 12:30 Fiorentina Brescia
Domenica 08 marzo 2020 15:00 Inter Sassuolo
Domenica 08 marzo 2020 15:00 Verona Napoli
Domenica 08 marzo 2020 18:00 Bologna Juventus
Domenica 08 marzo 2020 20:45 Roma Sampdoria
Lunedì 09 marzo 2020 20:45 Lecce Milan

Non aver pubblicato ancora l'aggiornamento al calendario è indicativo su come venga gestita la vicenda nel suo complesso.
 
Comunque io ho messo a registrare le partite sullo SkyQ visto che nel weekend sarò via e la guida tv mi da le partite della 27esima giornata...non capisco più nulla, si gioca la giornata 27 o i recuperi? Se metto a registrare queste partite poi nel caso vengano cambiate, lo SkyQ registra comunque le partite o le registrazioni vengono annullate?
 
Non aver pubblicato ancora l'aggiornamento al calendario è indicativo su come venga gestita la vicenda nel suo complesso.

Decisamente. E' vero che i tifosi non possono entrare negli stadi ma le squadre, i giornalisti e le tv devono pianificare gli spostamenti e le trasferte.
 
Atalanta aveva chiesto alla lazio di anticipare la partita al venerdì, la lazio aveva detto no, ma non ne stanno più parlando perché la partita non si giocherà.
 
Comunque io ho messo a registrare le partite sullo SkyQ visto che nel weekend sarò via e la guida tv mi da le partite della 27esima giornata...non capisco più nulla, si gioca la giornata 27 o i recuperi? Se metto a registrare queste partite poi nel caso vengano cambiate, lo SkyQ registra comunque le partite o le registrazioni vengono annullate?

Se cambiano le partite, le registrazioni vecchie che avevi programmato probabilmente si annullano.
Appena cambiano le partite nell'EPG, ti consiglio di registrare le partite in remoto (inviando al decoder la richiesta tramite Sky Go). Io, personalmente, non ho mai avuto problemi con questa funzionalità da quando ho Sky Q (prima con MySky invece non funzionava sempre).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso