• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si spera che se c’è da chiudere un occhio lo si faccia in situazioni particolari come queste. Magari posticiperanno una partita che si dovrà giocare con un’italiana. Resta il problema della campagna acquisti mirata con determinati soldi che sai di avere con la qualificazione, cosa che ad agosto non puoi più fare

La squadra peggiore tra le 3 qualificate all'Europa League deve farsi i turni preliminari già a fine luglio, quindi bisogna capire chi sia quando ci sono i sorteggi nel mese di luglio :)
 
Finale ad agosto non credo sia fattibile.
Se, per dire, il Napoli chiude sesto, il Milan chiude settimo in campionato e va anche in finale di Coppa Italia, non si sa chi disputerà i preliminari di Europa League e chi va direttamente ai gironi di EL tra Milan e Napoli.

infatti ipotesi praticabile solo in caso di finale Juve-inter.

come... nel 65
 
Ripeto invece di scrivere di varie finali ad agosto..non sarebbe meglio già da ora fissare le semifinali il 20-21 maggio e la finale il 30(pomeriggio) o 31 maggio..io veramente non capisco..bah..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ripeto invece di scrivere di varie finali ad agosto..non sarebbe meglio già da ora fissare le semifinali il 20-21 maggio e la finale il 30(pomeriggio) o 31 maggio..io veramente non capisco..bah..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Si, comunque in ogni caso la finale deve essere fatta fuori da Roma perchè dal 18 Maggio lo stadio diventa in gestione dalla UEFA. ;) Mentre se fai la finale ad Agosto la puoi fare nella sua "abituale cornice" dello stadio Olimpico.
 
Cos'è la Final Four, una cosa tipo Basket?

esatto

una cosa del genere

ci si trova in una città, ad esempio roma

martedì ritorno delle semifinali
mercoledì finale

oppure se è troppo complicato giocare sullo stesso campo, una semifinale a frosinone e una a pescara ad esempio.

il basket è in effetti meno dispendioso e una partita di calcio dopo sole 24 ore sarebbe faticosa, ma le squadre sarebbero stanche allo stesso modo.

sarebbe una soluzione di emergenza ma fattibile. magari autorizzando 5 cambi invece di tre. in molti tornei giovanili fanno cose del genere.
 
Si, comunque in ogni caso la finale deve essere fatta fuori da Roma perchè dal 18 Maggio lo stadio diventa in gestione dalla UEFA. ;) Mentre se fai la finale ad Agosto la puoi fare nella sua "abituale cornice" dello stadio Olimpico.
Ma in un anno del genere e con una problematica così difficile,spostare la finale a San Siro o altrove non mi sembra nessun delitto..anzi..
Il 20 vogliono recuperare inter-sampdoria
E la recuperano prima (io credo che l'inter non arrivi in semifinale di Europa League)o comunque mal che vada usano l'opzione di cui parlava Terlizzi qualche giorno fa'..venerdì 3 aprile(in altri campionati giocano il venerdì dopo le nazionali tipo spagna e Francia)secondo il nuovo calendario Inter-Brescia e Lecce-Samp ,lunedì 6 aprile recupero Inter-Samp..giovedì 9 aprile andata quarti Europa League...a Mali estremi,estremi rimedi..ma in lega veramente non ci pensano..litigano soltanto??...basito davvero

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
comunque mal che vada usano l'opzione di cui parlava Terlizzi qualche giorno fa'..venerdì 3 aprile(in altri campionati giocano il venerdì dopo le nazionali tipo spagna e Francia
Alla luce dei nuovi rinvii domenica scorsa non so se è ancora fattibile questa soluzione. Bisogna avere il calendario in mano... il 18/19 marzo cercheremo di capire di più sul destino dell'Inter.
 
Alla luce dei nuovi rinvii domenica scorsa non so se è ancora fattibile questa soluzione. Bisogna avere il calendario in mano... il 18/19 marzo cercheremo di capire di più sul destino dell'Inter.
Calendario alla mano è così ,si falserebbe il torneo disputando una finale con nuove rose e con giocatori che hanno cambiato casacca..se qualcuno del forum può mandi il post in lega...ahhhhhahha..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Calendario alla mano è così ,si falserebbe il torneo disputando una finale con nuove rose e con giocatori che hanno cambiato casacca..se qualcuno del forum può mandi il post in lega...ahhhhhahha..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Anche giocare la SuperCoppa Italiana a Dicembre o a Gennaio come è stato fatto nelle ultime 2 edizioni anziché come era fino a qualche anno fa ad Agosto come era in passato secondo me non è così veritiero... :eusa_doh:
 
La programmazione televisiva delle partite da recuperare nel prossimo turno rimarrà sicuramente la stessa, essendo dei recuperi.
Metto tra parentesi e con un punto interrogativo gli orari perchè non sono ancora ufficiali:

(Sabato 7 marzo ore 20.45?) Sampdoria-Verona, SKY

(Domenica 8 marzo ore 12.30?) Milan-Genoa, DAZN

(Domenica 8 marzo ore 15.00?) Parma-Spal, DAZN - Sassuolo-Brescia, SKY

(Domenica 8 marzo ore 18.00?) Udinese-Fiorentina, SKY

(Domenica 8 marzo ore 20.45?) Juventus-Inter, uno dei 16 big match scelti da SKY

Poi:
(Mercoledì 11 marzo alle 15.00 e alle 18.30?) Verona-Cagliari, DAZN - Torino-Parma, SKY
(Mercoledì 18 marzo alle 18.30?) Atalanta-Sassuolo, SKY
Inter-Sampdoria (a data da destinarsi), SKY

Mentre dal weekend successivo la storia in realtà è un po' diversa. Intanto perchè trattasi (come erroneamente pensavo) non di veri e propri recuperi. In più, essendo slittati quasi tutti i turni di campionato (fino al 36esimo), dovranno rivedere un po' di anticipi e posticipi delle prossime 4 giornate, quindi in effetti potrebbero (condizionale d'obbligo) esserci dei cambiamenti anche nella suddivisione tra Sky e Dazn.
Questo era il programma "originario": https://www.digital-news.it/news/sp...te-sky-e-dazn-dalla-20a-alla-30esima-giornata
 
Ultima modifica:
La programmazione televisiva delle partite da recuperare nel prossimo turno rimarrà sicuramente la stessa, essendo dei recuperi.
Metto tra parentesi e con un punto interrogativo gli orari perchè non sono ancora ufficiali:

(Sabato 7 marzo ore 20.45?) Sampdoria-Verona, SKY

(Domenica 8 marzo ore 12.30?) Milan-Genoa, DAZN

(Domenica 8 marzo ore 15.00?) Parma-Spal, DAZN - Sassuolo-Brescia, SKY

(Domenica 8 marzo ore 18.00?) Udinese-Fiorentina, SKY

(Domenica 8 marzo ore 20.45?) Juventus-Inter, uno dei 16 big match scelti da SKY

Poi:
(Mercoledì 11 marzo alle 15.00 e alle 18.30?) Verona-Cagliari, DAZN - Torino-Parma, SKY
(Mercoledì 18 marzo alle 18.30?) Atalanta-Sassuolo, SKY
Inter-Sampdoria (a data da destinarsi), SKY

Mentre dal weekend successivo la storia in realtà è un po' diversa. Intanto perchè trattasi (come erroneamente pensavo) non di veri e propri recuperi. In più, essendo slittati quasi tutti i turni di campionato (fino al 36esimo), dovranno rivedere un po' di anticipi e posticipi delle prossime 4 giornate, quindi in effetti potrebbero (condizionale d'obbligo) esserci dei cambiamenti anche nella suddivisione tra Sky e Dazn.
Questo era il programma "originario": https://www.digital-news.it/news/sp...te-sky-e-dazn-dalla-20a-alla-30esima-giornata

Siamo sicuri che non Arriva Dal Pino e Rimanda ancora come il Weekend Scorso? sai com'è si doveva giocare a porte chiuse comunque e puntualmente.......Taaac :eusa_think:
 
Anche giocare la SuperCoppa Italiana a Dicembre o a Gennaio come è stato fatto nelle ultime 2 edizioni anziché come era fino a qualche anno fa ad Agosto come era in passato secondo me non è così veritiero... :eusa_doh:
Ma gennaio/dicembre fanno parte sempre della corrente stagione agonistica..le rose quelle sono..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ripeto invece di scrivere di varie finali ad agosto..non sarebbe meglio già da ora fissare le semifinali il 20-21 maggio e la finale il 30(pomeriggio) o 31 maggio..io veramente non capisco..bah..

Senza i nazionali convocati per i raduni pre-Europei? La vedo dura...
 
Comunque ridendo e scherzando l'idea della final four di coppa italia non é venuta soltanto a me... ne parla la gazzetta dello sport.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso