• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
All'estero al momento siamo visti come gli untori del pianeta, la vedo davvero improbabile che un paese terzo accetti di ospitare le gare italiane.
Il mese scorso non avremmo voluto vedere un cinese neanche per sbaglio, adesso all'estero al posto dei cinesi ci siamo noi.

Anch'io lo penso.
Ripeto, era solo una mia fantasiosa ipotesi, dato che sulla carta nulla lo impedirebbe. Ma non avverrà proprio per il motivo che dici tu: nessuno ci vuole ora. Siamo visti come gli appestati e ci vorrà tempo perchè non ci considerino più così...
 
Un po' di sana educazione al rischio e ai comportamenti civili e rispettosi degli altri (magari più fragili) non guasta agli italiani.
Concordo. Però, a parte i messaggi tramite gli spot sulle varie reti, il continuo martellamento stile D’Urso con le interviste ai parenti delle vittime h24 o con lo Sgarbi o il Mughini di turno che sbraitano, mette solo ansia. Poi non stupiamoci se la gente assalta i supermercati. Per quanto mi riguarda, ho altro da fare in casa, non ho bisogno di consigli su cosa fare. Ma pensando alla persona di cultura medio-bassa, l’effetto è quello di creare allarme.

@Duncan
Sono certo che le Coppe si possono giocare, è scritto nel decreto. E sono certo che il Governo per motivi di ordine e sanità pubblica può anche vietare la disputa delle partite di Coppa su suolo italiano. Ovviamente non lo fa per motivi di opportunità. Ma resta la palese incongruenza, se è per la salute dei calciatori
 
Concordo. Però, a parte i messaggi tramite gli spot sulle varie reti, il continuo martellamento stile D’Urso con le interviste ai parenti delle vittime h24 o con lo Sgarbi o il Mughini di turno che sbraitano, mette solo ansia. Poi non stupiamoci se la gente assalta i supermercati. Per quanto mi riguarda, ho altro da fare in casa, non ho bisogno di consigli su cosa fare. Ma pensando alla persona di cultura medio-bassa, l’effetto è quello di creare allarme.

@Duncan
Sono certo che le Coppe si possono giocare, è scritto nel decreto. E sono certo che il Governo per motivi di ordine e sanità pubblica può anche vietare la disputa delle partite di Coppa su suolo italiano. Ovviamente non lo fa per motivi di opportunità. Ma resta la palese incongruenza, se è per la salute dei calciatori
Ah ok. In effetti non ha molto senso. Forse qualcuno del mondo sportivo avrà fatto pressione per avere questa concessione.
 
Beh dopo la partita l'Atalanta tornerà a casa e violerà la zona protetta per tornare a Bergamo :D anche se non incontreranno nessuno durante il viaggio mi auguro.
 
Beh dopo la partita l'Atalanta tornerà a casa e violerà la zona protetta per tornare a Bergamo :D anche se non incontreranno nessuno durante il viaggio mi auguro.

Credo che si configuri come ritorno a casa dal posto di lavoro quindi concesso a norma di legge... o sbaglio?
 
Concordo. Però, a parte i messaggi tramite gli spot sulle varie reti, il continuo martellamento stile D’Urso con le interviste ai parenti delle vittime h24 o con lo Sgarbi o il Mughini di turno che sbraitano, mette solo ansia. Poi non stupiamoci se la gente assalta i supermercati. Per quanto mi riguarda, ho altro da fare in casa, non ho bisogno di consigli su cosa fare. Ma pensando alla persona di cultura medio-bassa, l’effetto è quello di creare allarme.

Il telecomando è un grande strumento, può migliorare sensibilmente la nostra vita.
 
Ah ok. In effetti non ha molto senso. Forse qualcuno del mondo sportivo avrà fatto pressione per avere questa concessione.
Pressioni non credo. Penso che abbiano valutato il fatto che l’UEFA non ha ancora sospeso le competizioni, e quindi hanno pensato di consentire la disputa regolare delle partite in Italia, per evitare che le nostre squadre dovessero viaggiare anche per giocare “in casa”. In questo caso capisco perché il Governo ha scelto questa opzione. Come capisco perché ha scelto di non fermare i trasporti pubblici.
Sono però misure incoerenti, se il problema è il contatto tra le persone, per evitare la diffusione del contagio
 
Tutte le partite da qui fino al 3 aprile 0-0 a tavolini cosi non ci saranno gare da recuperare
 
Il telecomando è un grande strumento, può migliorare sensibilmente la nostra vita.
E quando si ha a disposizione una videoteca di spettacoli o altre trasmissioni del passato, si può guardare quello piuttosto che molte cose poco interessanti della tv di oggi.
Chiedo scusa per l'OT
 
Credo che si configuri come ritorno a casa dal posto di lavoro quindi concesso a norma di legge... o sbaglio?

In effetti...

Ah ok. In effetti non ha molto senso. Forse qualcuno del mondo sportivo avrà fatto pressione per avere questa concessione.

Si specifica pure che la deroga vale per tutte le competizioni sportive organizzate a livello internazionale, che si potranno giocare su territorio italiano ma a porte chiuse ovviamente.
Quindi non riguarda solo il calcio in teoria...
 
Figuriamoci se le società, specie quelle di Serie A, saranno d'accordo...ne dubito fortemente.

Beh però se UEFA non rinvia Euro 2020 non c'è più spazio: quindi o si annulla campionato o questa ipotesi degli 0-0 a tavolino non è poi così campata per aria. Inoltre il congelamento dellaclassifica farebbe partire una marea di ricorsi e denunce credo.
 
Beh però se UEFA non rinvia Euro 2020 non c'è più spazio: quindi o si annulla campionato o questa ipotesi degli 0-0 a tavolino non è poi così campata per aria. Inoltre il congelamento dellaclassifica farebbe partire una marea di ricorsi e denunce credo.

Ma infatti l'unica soluzione è il rinvio di Euro 2020 a luglio o nell'estate 2021.
 
Beh però se UEFA non rinvia Euro 2020 non c'è più spazio: quindi o si annulla campionato o questa ipotesi degli 0-0 a tavolino non è poi così campata per aria. Inoltre il congelamento dellaclassifica farebbe partire una marea di ricorsi e denunce credo.

Per me alla fine lo rinvieranno, non è solo la FIGC a spingere per questa soluzione. Anche la FIFA spinge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso