• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale sarebbe assolutamente necessario
Saranno così intelligenti da farlo? Boh

Diciamo pure che i canali già ci sono ma sono visibili solo ai locali pubblici
Quindi non servirebbe nulla più che aprirli a tutti i decoder
 
Il canale sarebbe assolutamente necessario
Saranno così intelligenti da farlo? Boh

Diciamo pure che i canali già ci sono ma sono visibili solo ai locali pubblici
Quindi non servirebbe nulla più che aprirli a tutti i decoder
Questo è vero però fanno solo la serie a ho il meglio di dazn? Perché se fanno solo la a e un conto ma se cominciano a metre il meglio di dazon la domenica su un canle la liga e sul altro NFL la cosa cambia parecchio e in meglio
 
Questo è vero però fanno solo la serie a ho il meglio di dazn? Perché se fanno solo la a e un conto ma se cominciano a metre il meglio di dazon la domenica su un canle la liga e sul altro NFL la cosa cambia parecchio e in meglio
Un solo canale
 
Dagli spot che stanno andando in onda, mi pare che alla prima giornata la partita trasmessa nel pacco Sport sarà Sampdoria-Lazio in programma domenica alle 20:45.
Questo sembra confermare l'usanza dello scorso anno, per cui Juve-Napoli alla seconda diventa a rischio...
 
Dagli spot che stanno andando in onda, mi pare che alla prima giornata la partita trasmessa nel pacco Sport sarà Sampdoria-Lazio in programma domenica alle 20:45.
Questo sembra confermare l'usanza dello scorso anno, per cui Juve-Napoli alla seconda diventa a rischio...

Come sempre, lo slot preferito della partita visibile al pacchetto Sport è quello della domenica alle 20:45 ;)
 
Dagli spot che stanno andando in onda, mi pare che alla prima giornata la partita trasmessa nel pacco Sport sarà Sampdoria-Lazio in programma domenica alle 20:45.
Questo sembra confermare l'usanza dello scorso anno, per cui Juve-Napoli alla seconda diventa a rischio...

Come sempre, lo slot preferito della partita visibile al pacchetto Sport è quello della domenica alle 20:45 ;)

Ho un presentimento :laughing7: ...
 
Io credo che Juventus-Napoli andrà lo stesso sul pack Sport sacrificando la partita della domenica sera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso