• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il T9 me lo ha dato in francese come prima voce (préliminaire), ho eliminato la I, ma non l'accento.
Capisco, il correttore automatico. Il T9 è sparito con l'arrivo degli smartphone, proprio perché sono spariti i 9 tasti con cui si scriveva (lo 0 per lo spazio non era considerato).
Chiudiamo l'ot.
 
Capisco, il correttore automatico. Il T9 è sparito con l'arrivo degli smartphone, proprio perché sono spariti i 9 tasti con cui si scriveva (lo 0 per lo spazio non era considerato).
Chiudiamo l'ot.
Io uso ancora la tastiera tipo quella dei vecchi cellulari. Mi trovo male con quella QWERTY.
Chiudo l'OT anch'io.
 
Le partite Sky Dazn dopo queste due prime giornate saranno ripartite secondo l'orario dello scorso anno? Vedo che questo sabato 24 avrà sky la diretta della partita,mentre lo scorso anno era dazn ad avere quell'orario

Ovviamente sì, dopo la pausa da metà settembre tornerà tutto come sempre. Ora fa caldo per giocare di pomeriggio ed è tutto stravolto, un po’ come i turni infrasettimanali
 
Bene, speriamo che qualcuno di Digital News partecipi alla conferenza stampa per fare le domande giuste, altrimenti il 99% dei giornalisti presenti non capirà bene i dettagli e riporterà a pappagallo...
 
vorrei spendere poche righe, per dire che la campagna della lega serie A contro la pirateria sui social è praticamente diventato un vero e proprio boomerang, un autogol che dir si voglia, prendendosi insulti, anche legittimi direi, quello che posso solamente dire è che la pirateria (pezzotto e/o siti streaming) è l'effetto, un modo per ridurla (eliminarla del tutto è impossibile) a mio avviso ci sarebbe, ma non credo che lega serie A e pay tv ci sentano
 
Se vanno a termini certi accordi e purtroppo non c'è uno scambio di canali e già una buona cosa per combattere la pirateria
 
Torniamo parlare di programmazione, dell'accordo se ne parla a cose fatte, se quindi sapendo tutti i dettagli, se la trattativa avrà esito positivo, senza intasare tutti gli altri 3d

Lo Staff eventualmente indicherà dove parlarne.
 
Torniamo parlare di programmazione, dell'accordo se ne parla a cose fatte, se quindi sapendo tutti i dettagli, se la trattativa avrà esito positivo.
Non volevo fare cunfusione e riaprire vecchi discorsi era solo per dire che forse con questo canale si po' combatre un po' di più la pirateria spero che così si sia capito il discorso che volevo fare
 
Ma perché la partita del sabato sera di questa giornata non va su dazn ma su sky?
 
Ma perché la partita del sabato sera di questa giornata non va su dazn ma su sky?

Perchè nelle prime giornate ad agosto, non essendoci turni "classici" con 8 fasce orarie e giocando solo di sera (per via del caldo), vengono fatte scelte diverse con gli orari e le partite.
Anche la prossima al sabato sera (Juve-Napoli) andrà su Sky.
Dal 14 settembre ritornano i weekend "classici" con le canoniche 8 fasce orarie: Dazn sabato sera, domenica a pranzo e 1 alle 15; tutte le altre su Sky.
 
Perché sono turni non standard e le partite di queste giornate vanno in slot non standard con accordi tra le tv che si spartiscono partite ed orari secondo una scala di scelta
 
Ma che è quello schifo di interruzione pubblicitaria invasiva che appare a sinistra e sotto riducendo in proporzione lo schermo all'improvviso??
Non andava più bene il banner in basso?

Vengono pagati ricchi abbonamenti per vedere quella schifezza??
 
Ma che è quello schifo di interruzione pubblicitaria invasiva che appare a sinistra e sotto riducendo in proporzione lo schermo all'improvviso??
Non andava più bene il banner in basso?

Vengono pagati ricchi abbonamenti per vedere quella schifezza??
Lo fanno anche su TV8
 
Grazie anche se mi sembra strano che i big match vadano proprio a sky anche giocando in anticipo e fa strano vedere uno Juventus Napoli alla seconda. Lo so sto pensando a male...
 
Ma che è quello schifo di interruzione pubblicitaria invasiva che appare a sinistra e sotto riducendo in proporzione lo schermo all'improvviso??
Ma stai parlando di SKY? A questo punto potrebbero già regalare il pack Calcio a chiunque.

Poi facci sapere quante pubblicità hanno trasmesso durante la partita? Per me ci sta a gioco fermo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso