Matson2
Digital-Forum Gold Master
Questa è la dimostrazione del fatto che quello che qualcuno ipotizzava qui nei giorni scorsi alla fine sia vero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che e' lapalissiano, se il cts non fa marcia indietro (almeno per il campionato se non per gli allenamenti visto che sara' passato un altro mese) e' inutile iniziare il campionato sarebbe altre spese inutili in piu' per fermarsi poi dopo qualche giornata
qualcuno sa esattamente cosa succede in caso di positivo in una delle miriadi di fabbriche aperte ? fabbrica in quarantena o cosa ?
Direi che in questa intervista il professor Enrico Castellacci, lo ricorderete come responsabile medico dell’Italia, spiega molto bene la situazione.
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...si-vuole-ripartire-11-000-tamponi-ora-1382189
Proteste delle equipe mediche delle squadre di Serie A per il rischio di responsabilità penale in caso di nuovi focolai di contagio durante ripresa degli allenamenti.
Infatti come al solito in Italia ci dobbiamo distinguere...
Mai le cose semplici, ma scaricare le responsabilità ad altri, ma io dico.
E poi il protocollo. Ma isolare i soli positivi no? Se vogliono che non si giochi, lo dicessero apertamente.
Non lo faranno mai altrimenti dovrebbero accollarsi le colpe di eventuali fallimenti e disastri finanziari, più facile fare scaricabarile e trovare ogni volta nuovi intoppi nel protocollo. In pratica vogliono che siano le società a dire basta.
Con la politica che ci sta mettendo il carico da 11, come si dice dalle mie parti...
In qualche modo si troveranno vedrai. Anche perchè nè le squadre di Serie A nè Sky nè DAZN possono andare avanti così tanto a lungo, ogni giorno che passa sono soldi che vanno via, tra diritti tv non pagati e abbonati che se ne vanno o fanno downgrade.Siamo sempre lì, al "cane che si morde la coda": i soldi di Sky (e DAZN) sono esiziali per la salute dei club di A (e per la percentuale di "mutualità" anche della B) che li vorrebbero subito per "sopravvivere", ma allo stesso tempo Sky e DAZN (giustamente, a mio avviso) non vogliono fare "beneficenza" se non si dovesse riprendere a giocare nel breve termine. D'altro canto però abbiamo visto come sia Sky Sport che DAZN (soprattutto la prima), senza gli weekend di Serie A (e senza il resto degli eventi sportivi "trainanti"), a livello di ascolti sia "crollata" miseramente (e le settimane di lockdown e le prime di "fase 2" lo testimoniano inequivocabilmente).
Margini di trattativa, allo stato delle cose? Zero, zip, nada. Siamo a un punto morto, al momento. Un "gioco del cerino" sulla pelle del calcio italiano...
Alternativa era fare come ha fatto francia? Perché francia può e italia no? In Italia alla fine si giocherà, ma a priori non si può dire che scelta francese sia quella sbagliata e quella tedesca quella giustaCon la politica che ci sta mettendo il carico da 11, come si dice dalle mie parti...
Vediamo intanto cosa uscirà domani dall'assemblea di Lega Serie A.