Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visti i continui tamponi di controllo io trovo insensate le limitazioni agli abbracci e strette di mano. Così come igienizzare i palloni prima di metterli in campo. Se si fa tutto questo per "dare un segnale" ok, ma per il resto non ne capisco il motivo. Dovrebbero poter giocare liberamente, cosa che credo accadrà in un paio di giornate al massimo.
Ne fa una questione d'allenamenti, secondo lui 4 settimane sono troppo poche.
A parte la Lazio, che forse sarà la squadra più determinata, ha un'occasione unica.
Sono professionisti... Mi pare evidente che giochino per i soldi. Detto questo, continuo a pensare che "falsato" sia dei tutto improprio. Anche perché a quel punto pure le coppe europee sono falsate. Ogni anno. Dato che difficilmente i valori di marzo rispecchiano quelli di novembre.
Da punto di vista sportivo tutto quello che succederà da qui a settembre non avrà senso.
Un campionato più falsato di questo non è mai esistito, tanto vale che giocassero per i soldi e stop.
Falsato sicuramente no. Ma comunque proseguito e spero concluso, non proprio regolarmente, tra stadi vuoti, gioco per forza di cose diverso da quello che potrebbe essere, infortuni causati da poco allenamento e tante gare da recuperare. Ma non vedo soluzione. Certo chi vincerà lo scudetto, a mio avviso, avrà poco da esultare. Rimane uno scudetto macchiato, da una non regolarità degli eventi, ma causa forza maggiore.
Esatto, non lo volevo dire per non scatenare le polemiche, e le ironie che si susseguono da 14 anni.Che valore avrà nel corso degli anni lo scudetto del coronavirus? Solo sulla carta, secondo solo a quello dato di ufficio nel 2006
Che valore avrà nel corso degli anni lo scudetto del coronavirus? Solo sulla carta, secondo solo a quello dato di ufficio nel 2006
Esatto, non lo volevo dire per non scatenare le polemiche, e le ironie che si susseguono da 14 anni.
lo credo anchio io che giocatori e alenatori vogiano tornare a giocare ma lo vrebbero fare in una situazione normale non cosi come ora anno due modi per salvare tutto ho giocno anche cosi opure si riducono gli stipendiNon sono d'accordo con questa affermazione, che hanno fatto anche altri. Penso che anche i giocatori vogliano tornare in campo e fare quello per cui sono pagati, oltre che divertirsi. Inoltre stavano succedendo diverse cose interessanti quest'anno, quindi i giocatori saranno comunque motivati anche se si giocherà a porte chiuse. Questo discorso sarebbe valido se la stagione non finisse, cosa che spero non accada.
Cioè come?lo credo anchio io che giocatori e alenatori vogiano tornare a giocare ma lo vrebbero fare in una situazione normale non cosi come ora
Il termine corretto è ANOMALO.
Sono professionisti... Mi pare evidente che giochino per i soldi. Detto questo, continuo a pensare che "falsato" sia dei tutto improprio. Anche perché a quel punto pure le coppe europee sono falsate. Ogni anno. Dato che difficilmente i valori di marzo rispecchiano quelli di novembre.
Il termine corretto è ANOMALO.