Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo di iede normali non certamente di razza superiori ecc
Tu hai detto "tutte le idee" e io ti ho spiegato che non è così. E tu concordi.
Però poi ritieni "normali" idee economiche che vanno contro all'uso della calcolatrice: tipico esempio di idea non normale. Hai capito ora dove si inceppano i tuoi ragionamenti? :)

Ultima modifica:
non capisco perché essere arrabbiati...io ho messo mi piace, perché vorrei la diretta gol in chiaro...e Spadafora si batterà affinchè ciò avvenga :laughing7:
abbattiamo gli assembramenti!! :D
OT per alleggerire :) lo sapete in quanti su facciadilibro scrivono "assemblamenti" e si offendono quando cerchi di spiegare che il pomeriggio all'Ikea non c'entra nulla? Però poi il bello è che si sentono in grado di prendere decisioni sociali ed economiche di rilevanza nazionale ed intenzionale, oltre a conoscere tutti i complotti "ke ci sn manoncielodicono. Svegliaaaaa!!!!"
Veramente un oceano di perle :D

Io invece preparo i nachos, mia mamma li ha appena fatti in casa :D

Voglio godermi per bene lo spettacolo :badgrin:, ne vedremo delle belle :eusa_whistle: :laughing7:

Come dicevo, chi paga diretta gol in chiaro? Chi li acquista non solo ha i soldi dei diritti da pagare ma si presume che la lega pretenda anche di prendere la differenza dello storno che sky e Dazn chiederanno

Come dicevo, chi paga diretta gol in chiaro? Chi li acquista non solo ha i soldi dei diritti da pagare ma si presume che la lega pretenda anche di prendere la differenza dello storno che sky e Dazn chiederanno
Il problema sta tutto qui. I presidenti hanno disperato bisogno di soldi. Se imponi diretta gol in chiaro non trovi nessun giudice che potrai mai dare ragione alle richieste della lega di pretendere fino all'ultimo centesimo. Già si fa fatica a trovare uno che dato il cambio delle condizioni (queste nuove finestre) possa dare ragione alla lega nelle sue pretese.
Come sempre si tratta di visione a medio termine. Di cui la lega serie A è terribilmente mancante. Vedono i proprio partner solo come delle galline da spennare.

Il problema sta tutto qui. I presidenti hanno disperato bisogno di soldi. Se imponi diretta gol in chiaro non trovi nessun giudice che potrai mai dare ragione alle richieste della lega di pretendere fino all'ultimo centesimo. Già si fa fatica a trovare uno che dato il cambio delle condizioni (queste nuove finestre) possa dare ragione alla lega nelle sue pretese.
Come sempre si tratta di visione a medio termine. Di cui la lega serie A è terribilmente mancante. Vedono i proprio partner solo come delle galline da spennare.
Scusate ma secondo voi prima di proporre queste cose le tv il governo e la lega non si sono messe d'accordo? poi ripeto se si vuole che non si facciano asmbalmenti diretta Gol non basta perché in quel orario non metono partite importanti e quindi si fano cmq

Scusate ma secondo voi prima di proporre queste cose le tv il governo e la lega non si sono messe d'accordo? poi ripeto se si vuole che non si facciano asmbalmenti diretta Gol non basta perché in quel orario non metono partite importanti e quindi si fano cmq
Intanto la serie A deve cominciare, e fin che non si comincia tutto può succedere, anche lo stop.

Intanto la serie A deve cominciare, e fin che non si comincia tutto può succedere, anche lo stop.
Questo si ma cmq se si vuole fare delle cose penso che tutti gli interessati siano contattati e fatto presente quello che si vuole fare e dicano la loro ho al meno a me pare logico così

Mica compito nostro, possiamo dire quello che vogliamo, non abbiamo autorità decisionale.
Quelli che decidono sono loro.

Per il resto tutte inutili chiacchiere.

No. E mi sembra chiaro dal fatto che hanno fatto una riunione una settimana fa in lega con all'ordine del giorno mancati pagamenti tv. Ad occhio direi che c'è una parte di presidenti che dialoga con le tv e l'altra parte che dialoga con Spadafora & co. Ma le 3 parti non si sono mai parlate tutte assieme.

La situazione è molto chiara sia per la parte Italia (Sky,DAZN) che per quella mondo (IMG). Se il numero di partite in sovrapposizione aumentano rispetto al previsto i contratti vanno rivisti a scendere. Per la parte Italia poi c'è anche questa cosa di diretta gol in chiaro che fa scendere ancora di più il prezzo.

Da di qua è tutto in mano alla lega. Qua si parla di Sky e DAZN ma io se fossi in loro starei molto attento a come si confrontano con IMG & co. Perché già il prodotto serie A non è appetibile se vai al muro contro muro diventi pesce che puzza.....

Scusate ma secondo voi prima di proporre queste cose le tv il governo e la lega non si sono messe d'accordo?
Ah, pensi veramente che ogni volta che Spadafora li lancia nelle sue sparate, lo faccia perchè sia già d'accordo con la Lega di Serie A e le televisioni?:5eek::5eek::5eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso