MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Già postato nella pagina precedente di questa discussione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle 20.25 maggiori informazioni.
Riapro per rimanere In-Topic; per il resto sapete dove seguire...Dalle 20.25 maggiori informazioni.
Non era meglio fare il post partita negli studi Sky con il climatizzatore, senza che ci facessero vedere tutti quei visi lucidi di sudore?![]()
Le luci puntate addosso non aiutano, oltre a "mettere in mostra" i visi lucidi di sudore, anche le luci stesse fanno caldo. Ci hai fatto caso in zona interviste allo stadio come alcuni allenatori abbiano sempre caldo e siano sudati, anche d'inverno?
Se è un big match hanno comunicato gli orari...a Cattaneo è scappato un "domenica alle 12:30" riguardo lo svolgimento del derby di Milano
Se è un big match hanno comunicato gli orari...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Con accordo del canale, non mi stupirei che al sabato sera giocherà sempre una big![]()
a Cattaneo è scappato un "domenica alle 12:30" riguardo lo svolgimento del derby di Milano
Saranno contenti i nostri amici cinesi.a Cattaneo è scappato un "domenica alle 12:30" riguardo lo svolgimento del derby di Milano
]Per me è impossibile, non ha senso far giocare il derby alle 12:30 che poi il martedì alle 19:00 c'è la Champions League, mica amichevole. Se l'Inter non vince in casa contro lo Slavia Praga rischia di non andare agli ottavi, sappiatelo.
Se è una richiesta dell'Inter ok, che si assumino le responsabilità.
Se è una decisione della Lega contro il parere negativo dell'Inter succederà un macello.
poi sabato sera chi giocherebbe ? Mi sembra strano anche a meIl derby è dopo la Champions, mica prima...
Inter-Slavia Praga martedì 17 settembre alle 18.55, il derby di Milano è sabato 21 alle 20.45 (o domenica 22 alle 12.30), poi c'è il turno infrasettimanale (dove l'Inter gioca in casa con la Lazio).
Comunque che mettano il derby domenica a pranzo lo trovo improbabile...
poi sabato sera chi giocherebbe ? Mi sembra strano anche a me
Ah ok. La prossima volta anzichè leggere i commenti vado a controllare direttamente il calendario.Il derby è dopo la Champions, mica prima...
Ah ok. La prossima volta anzichè leggere i commenti vado a controllare direttamente il calendario.
Rettifico il mio commento per evitare confusione. Perciò saranno contenti i nostri amici cinesi.![]()
Boh, magari Cattaneo colui che ha detto derby la domenica alle 12:30 si sarà sbagliato.Ma anche senza sapere a memoria il calendario... secondo voi come mai il canale DAZN1 parte proprio nel weekend 20-23 Settembre? Perché il 21 c'è il primo dei 4 big-match scelti da DAZN ovvero il derby di Milano che altrimenti non sarebbe stato visibile alla "clientela Sky"...![]()