Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inter-Udinese della terza giornata sarà domenica 15 alle 20:45, lunedì scorso durante Inter-Lecce passava la scritta sui cartelloni pubblicitari di San Siro.

L'Inter giocherà martedì 17 alle ore 21 contro lo Slavia Praga. Quindi contro l'Udinese giocherà sicuramente sabato, a che ora lo vedremo mercoledì.

L'Inter giocherà martedì 17 alle ore 21 contro lo Slavia Praga. Quindi contro l'Udinese giocherà sicuramente sabato, a che ora lo vedremo mercoledì.

Probabilmente alle 18 perché l’Inter è già passata su Dazn la prima e ci ripassa poi al derby, quindi mi pare il caso di metterla su Sky alla terza

Probabilmente alle 18 perché l’Inter è già passata su Dazn la prima e ci ripassa poi al derby, quindi mi pare il caso di metterla su Sky alla terza
Alle 15 ci va il Napoli? Sia l'Inter che il Napoli giocano in casa il sabato che il martedì successivo.

Penso che alle 15:00 e alle 18:00 spettano all'Inter e Napoli. Poi alle 20:45 potrebbe essere anche il turno della Juventus o Atalanta.

Alle 15 ci va il Napoli? Sia l'Inter che il Napoli giocano in casa il sabato che il martedì successivo.

Penso che alle 15:00 e alle 18:00 spettano all'Inter e Napoli. Poi alle 20:45 potrebbe essere anche il turno della Juventus o Atalanta.

La cosa più logica sarebbe Napoli-Samp e Inter-Udinese sabato alle 15 e alle 18 (o viceversa, è uguale, tanto giocano sempre in casa...), Fiorentina-Juve sabato alle 20.45 (va a Madrid il mercoledì) e Genoa-Atalanta alle 12,30 di domenica (va a Zagabria il mercoledì).

lo hai letto il calendario da me inserito ieri notte??:laughing7:

Inter v Slavia Praha (18:55 CET)

Per la verità mi sono confuso proprio leggendo quello che hai messo tu :badgrin:

Vado ot se dico che sullo Skyq al canale 209 è apparso un canale informazioni??? Che sia il....... Famoso accordo???

Effettivamente per un canale di prossimo arrivo su una frequenza con canali già attivi e funzionanti non c'è molto da testare.
Non capisco l'inserimento di un canale di servizio da oggi quando si vocifera che partirà dopo la sosta e quindi non prima del 13 settembre.
Quindi secondo me o parte a breve o non si tratta del" prossimo" canale di dazn.
Scusatemi per l'ot, ma io non sono un amante delle telenovele.
Efit:
Non avevo capito però che il canale è stato inserito nella posizione 209 della lcn di Sky.
Quindi a sto punto considerando che di solito Sky non mette in lcn dei canali "futuri" con largo anticipo, niente di strano che a breve ci siano delle novità, però non capisco il senso di inserirlo propio oggi (giorno dell'anticipo su dazn alle 18) dato che si vocifera che il canale "dovrebbe " partire dopo la sosta.
La telenovela continua

Ultima modifica:
Un particolare non da poco, ho notato che nella guida di Sky è stato inserito solo nella lista dei canali calcio, quindi non su sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso