Se avverrà, e se si troverà l'accordo, sarà lo staff ad indicarvi dove scrivere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok attendoSe avverrà, e se si troverà l'accordo, sarà lo staff ad indicarvi dove scrivere![]()
Ho visto su Sky Sport 24 che la partita sul pacco sport di Sky sarà Cagliari Inter domenica sera, quindi niente big match Juve Napoli
come mai su dazn non hanno fatto zona gol della Domenica visto che c'erano 2 partite di serie A e 1 Partita di B ?
Non mi risulta l'abbiano mai fatto per la serie A.
È un prodotto per la serieBl’anno scorso nelle partite del 15 della domenica facevano zona gol con 2 di B e 1 di A.
perché non farla anche con 2 di A?
È un prodotto per la serieB
Ricordi bene. Altro che un prodotto per la B.Eppure ricordo che l'anno scorso, per un turno infrasettimanale (mi pare a settembre) dove c'erano Juve e Roma su Dazn in contemporanea, fecero Zona Gol...
Ricordi bene. Altro che un prodotto per la B.
https://www.digital-news.it/palinse...a-diretta-esclusiva-palinsesto-e-telecronisti
Visto il sorteggio di UCL il derby di Milano(Pick DAZN) andrà al 99% al Sabato sera
Lunedì 2 può essere il giorno giusto per i calendari di anticipi, posticipi e TV? Nel caso, quante giornate prevedete che possano essere "svelate"?
Magari era un orario standard.Inter-Udinese della terza giornata sarà domenica 15 alle 20:45, lunedì scorso durante Inter-Lecce passava la scritta sui cartelloni pubblicitari di San Siro.
Inter-Udinese della terza giornata sarà domenica 15 alle 20:45, lunedì scorso durante Inter-Lecce passava la scritta sui cartelloni pubblicitari di San Siro.