Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto su Sky Sport 24 che la partita sul pacco sport di Sky sarà Cagliari Inter domenica sera, quindi niente big match Juve Napoli

Ho visto su Sky Sport 24 che la partita sul pacco sport di Sky sarà Cagliari Inter domenica sera, quindi niente big match Juve Napoli

Solo sul pack Calcio in diretta sia Juve-Napoli sabato sera che Lazio-Roma domenica alle 18.

Per i possessori del solo pack Sky Sport via sat e fibra, se riescono a tapparsi per bene in casa :laughing7:, si isolano completamente dal resto del mondo senza tenere smartphone, tablet e computer :laughing7:, senza incappare erroneamente in Sky Tg 24 o Sky Sport 24, senza avere in casa rompiscatole pronti a spoilerare (involontario o volontario che sia) :laughing7:, l'unica è vedersi le prime repliche:

- sabato alle 23.00 Juventus-Napoli su Sky Sport Football
- domenica alle 21 Lazio-Roma su Roma Tv

Per i possessori del solo pack Sky Sport sul digitale terrestre, niente repliche integrali in seconda serata. Ci sono solo su Sky Sport Serie A (quindi pack Calcio) e in pratica solo la mattina dopo.

Ultima modifica:
Giusto, c’è anche il derby di Roma.
Mi sembra chiaro che preferiscono valorizzare il pacco calcio piuttosto di fare qualche migliaia di euro in più in incassi pubblicitari

Visto il sorteggio di UCL il derby di Milano(Pick DAZN) andrà al 99% al Sabato sera

Visto il sorteggio di UCL il derby di Milano(Pick DAZN) andrà al 99% al Sabato sera

Direi al 200%, perchè l'Inter in Champions giocherà di martedì sera a Milano (contro lo Slavia Praga), quindi non viaggia e ha 4 giorni per preparare il derby.

Lunedì 2 può essere il giorno giusto per i calendari di anticipi, posticipi e TV? Nel caso, quante giornate prevedete che possano essere "svelate"?

Ultima modifica:
Inter-Udinese della terza giornata sarà domenica 15 alle 20:45, lunedì scorso durante Inter-Lecce passava la scritta sui cartelloni pubblicitari di San Siro.

Inter-Udinese della terza giornata sarà domenica 15 alle 20:45, lunedì scorso durante Inter-Lecce passava la scritta sui cartelloni pubblicitari di San Siro.
Magari era un orario standard.

P.S.: mi pare chiaro che per la seconda giornata verranno anticipati al sabato l'Inter e il Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso