Se avverrà, e se si troverà l'accordo, sarà lo staff ad indicarvi dove scrivere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok attendoSe avverrà, e se si troverà l'accordo, sarà lo staff ad indicarvi dove scrivere![]()
Ho visto su Sky Sport 24 che la partita sul pacco sport di Sky sarà Cagliari Inter domenica sera, quindi niente big match Juve Napoli
, si isolano completamente dal resto del mondo senza tenere smartphone, tablet e computer
, senza incappare erroneamente in Sky Tg 24 o Sky Sport 24, senza avere in casa rompiscatole pronti a spoilerare (involontario o volontario che sia)
, l'unica è vedersi le prime repliche:come mai su dazn non hanno fatto zona gol della Domenica visto che c'erano 2 partite di serie A e 1 Partita di B ?
Non mi risulta l'abbiano mai fatto per la serie A.
È un prodotto per la serieBl’anno scorso nelle partite del 15 della domenica facevano zona gol con 2 di B e 1 di A.
perché non farla anche con 2 di A?
È un prodotto per la serieB
Ricordi bene. Altro che un prodotto per la B. [emoji4]Eppure ricordo che l'anno scorso, per un turno infrasettimanale (mi pare a settembre) dove c'erano Juve e Roma su Dazn in contemporanea, fecero Zona Gol...
Ricordi bene. Altro che un prodotto per la B. [emoji4]
https://www.digital-news.it/palinse...a-diretta-esclusiva-palinsesto-e-telecronisti
Visto il sorteggio di UCL il derby di Milano(Pick DAZN) andrà al 99% al Sabato sera
Lunedì 2 può essere il giorno giusto per i calendari di anticipi, posticipi e TV? Nel caso, quante giornate prevedete che possano essere "svelate"?
Magari era un orario standard.Inter-Udinese della terza giornata sarà domenica 15 alle 20:45, lunedì scorso durante Inter-Lecce passava la scritta sui cartelloni pubblicitari di San Siro.
Inter-Udinese della terza giornata sarà domenica 15 alle 20:45, lunedì scorso durante Inter-Lecce passava la scritta sui cartelloni pubblicitari di San Siro.