• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda.

ma Tommasi ha davvero seguito tra i calciatori oppure le sue sono uscite "tanto per"... ?

voglio dire.. i vari Ronaldo,Lukaku,Dzeko... ma anche i vari Fofana,Barak,Goosens... sono al corrente della sua esistenza?

me lo chiedo da un pò di tempo.
 
domanda.

ma Tommasi ha davvero seguito tra i calciatori oppure le sue sono uscite "tanto per"... ?

voglio dire.. i vari Ronaldo,Lukaku,Dzeko... ma anche i vari Fofana,Barak,Goosens... sono al corrente della sua esistenza?

me lo chiedo da un pò di tempo.

Dubito.
 
Praticamente con la scelta di non giocare a Napoli e Lecce alle 17:15 ne fanno una questione geografico-climatica. Come se invece a Cagliari, che è ancora più a Sud, secondo loro ci sarà un bel freschetto a quell'ora.

mai stato a Napoli e Lecce, ma da frequentatore della Sardegna posso dirti di non avere mai patito un caldo torrido a luglio :)
 
domanda.

ma Tommasi ha davvero seguito tra i calciatori oppure le sue sono uscite "tanto per"... ?

voglio dire.. i vari Ronaldo,Lukaku,Dzeko... ma anche i vari Fofana,Barak,Goosens... sono al corrente della sua esistenza?

me lo chiedo da un pò di tempo.

Penso che rappresenti i giocatori italiani, come suggerisce il nome. Non so però quanti, non credo per esempio che quelli più rappresentativi siano d’accordo con queste cose, ma magari Petagna e altri lo sono.

Prendo lui per fare un nome di uno che non voleva ripartire.
 
Penso che rappresenti i giocatori italiani, come suggerisce il nome. Non so però quanti, non credo per esempio che quelli più rappresentativi siano d’accordo con queste cose, ma magari Petagna e altri lo sono.

Prendo lui per fare un nome di uno che non voleva ripartire.

praticamente su tot giocatori di A, se lo seguono in 30 è già tanto. ho capito... :)
 
in Uk le 25 partite delle 29 di cui è garantita la trasmissione in chiaro vanno su Pick (l'equivalente di tv8 dato che è un canale sky). Ma lì ripeto è un altro sistema giuridico.
 
in Uk le 25 partite delle 29 di cui è garantita la trasmissione in chiaro vanno su Pick (l'equivalente di tv8 dato che è un canale sky). Ma lì ripeto è un altro sistema giuridico.

È un accordo di adesso?

Giocare alle 21.45 significa finire a mezzanotte tutte le sere
Proprio non si capisce perché non giocare su 3-4 giorni (3 infrasettimanale mar-mer-gio e 4 weekend ven-sab-dom-lun quando possibile) alle 18.45 e 21
Si risolvevano tutti i problemi
 
È un accordo di adesso?

Giocare alle 21.45 significa finire a mezzanotte tutte le sere
Proprio non si capisce perché non giocare su 3-4 giorni (3 infrasettimanale mar-mer-gio e 4 weekend ven-sab-dom-lun quando possibile) alle 18.45 e 21
Si risolvevano tutti i problemi
Da quando le partite durano 2h15' pause e recuperi compresi?
 
Per esperienza, posso dire che è più sopportabile il caldo delle città sul mare che quello dell'entroterra o peggio della pianura padana.

Infatti questa cosa del "non giocare a Napoli e Lecce alle 17.15" non la capisco. Se questi credono che a Milano, a Parma, a Reggio Emilia, a Ferrara e a Bologna si stia meglio si sbagliano di grosso.
 
Secondo la Gazzetta dello Sport, gli orari delle partite che verranno ufficializzati domani dalla Lega Serie A saranno questi:

Infrasettimanale, 6 slot orari
- 2 gare il martedì: 19.15 e 21.30
- 6 gare il mercoledì:
--> 2 alle 19.15
--> 4 alle 21.30
- 2 gare il giovedì: 19.15 e 21.30

Fine settimana, 7 slot orari
- 1 gara il venerdì o il lunedì alle 21.30
- 3 gare il sabato: 17.15, 19.15 e 21.30
- 6 gare la domenica:
--> 1 alle 17.15
--> 4 alle 19.15
--> 1 alle 21.30
 
Cosa c'entra il mare? I calciatori non giocano mica in spiaggia!

il mare porta il vento, che aiuta a diminuire l'umidità relativa (che è il vero problema, più della temperatura)...

come detto già da altri, giocare in piena canicola non è mai piacevole, ma sicuramente farlo in posti di mare e vento è meno penalizzante che farlo nel bel mezzo della pianura padana (in Italia, sicuramente il posto peggiore per fare attività fisica impegnativa in estate)...
 
Per esperienza, posso dire che è più sopportabile il caldo delle città sul mare che quello dell'entroterra o peggio della pianura padana.

Infatti questa cosa del "non giocare a Napoli e Lecce alle 17.15" non la capisco. Se questi credono che a Milano, a Parma, a Reggio Emilia, a Ferrara e a Bologna si stia meglio si sbagliano di grosso.
Io non parlo per le altre città d'Italia, ma qui a Cagliari d'estate c'è un caldo umido che lo rende meno sopportabile se si fa uno sforzo fisico, quindi se proprio dovevano questa distinzione, avrebbero dovuto includere pure Cagliari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso