Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le sanzioni per il mancato rispetto del protocollo si applicheranno anche nel caso in cui una squadra nasconda un positivo mascherandolo come infortunato ?

Domani incontro sky spadafora per portare su TV8 una o più partite in chiaro non di cartello e non diretta gol.
A che serve lo sa solo il ministro :D

Domani incontro sky spadafora per portare su TV8 una o più partite in chiaro non di cartello e non diretta gol.
A che serve lo sa solo il ministro :D
Infatti :D Gli servirà per giustificare una giornata di lavoro :D
Diciamo che per chi non ha nessun abbonamento è una partita regalata, ma di scarso appeal, quindi non serve nè da vetrina per il canale nè per gli introiti pubblicitari.
Staremo a vedere l'evolversi, ma, dal basso della mia ignoranza, non mi sembra un'idea molto brillante.

Ma serio? Cosa mandano in chiaro partite di media classifica che non contano niente?

Guarda, ho perfino pensato che quello che l’ha scritto sulla gazzetta chissà cosa ha capito, poi considerando il personaggio in questione ci ho creduto! :D

...su Repubblica si legge altro, comunque come avevo scritto all'altro utente poi finito in ban chi vivrà vedrà. Per TV8 sarebbe un ottimo volano, poi dipende dall'orario prescelto.

Magari siamo fortunati e capita che mandano in chiaro uno scontro diretto per la salvezza :D
Comunque a parte l'ironia se le partite in chiaro, come alcuni sostengono, dovevano servire per evitare il meno possibile assembramenti sarebbe stato più utile mandare in chiaro una juve lazio per dire, visto che sono questo tipo di partite a fare il "pienone". Se poi servono da contentino è un altro discorso e va bene così.

Allora
Diretta Gol non va bene, partite serali men che meno altrimenti gli abbonati cosa pagano a fare, partite non di cartello non servono a nulla ( tra l' altro il tizio che è stato apostrofato con un "visto il personaggio" è quello che probabilmente convincerà il CTS ad abbassare la quarantena............), algoritmo e play off sono una buffonata pensata da un incompetente (Gravina), lega serie A manica di poveretti che vogliono solo i soldi di Sky e poi far saltare il campionato, il CTS non capisce niente, i giocatori non vogliono far fatica, i presidenti sono una manica di squattrinati che non sanno fare affari...
Se tutti sono dei buffoni incompetenti e arraffa soldi perché guardate la serie A?

Una volta il calcio era passione, divertimento, momento di evasione, adesso purtroppo è solo un business, ma io che sono della vecchia guardia e nostalgico del calcio che non c'è più, continuo ad avere fiducia. Concordo che in Lega Serie A, ci sono un brano di incompetenti, ma meglio la soluzione Gravina, che l'orrore della proposta, fortunatamente bocciata, della Lega Serie A. Poi vediamo come andrà a finire il tutto.

Una volta il calcio era passione, divertimento, momento di evasione, adesso purtroppo è solo un business, ma io che sono della vecchia guardia e nostalgico del calcio che non c'è più
Vado ot ma concordo, non c'è più l'attaccamento alla maglia, gli uomini simbolo (i totti, zanetti, del piero, maldini..... tanto per citarne alcuni), c'è solo lo stipendio a fine mese, e se una squadra offre di più ti salutano senza tanti complimenti.

Allora
Diretta Gol non va bene, partite serali men che meno altrimenti gli abbonati cosa pagano a fare, partite non di cartello non servono a nulla ( tra l' altro il tizio che è stato apostrofato con un "visto il personaggio" è quello che probabilmente convincerà il CTS ad abbassare la quarantena............), algoritmo e play off sono una buffonata pensata da un incompetente (Gravina), lega serie A manica di poveretti che vogliono solo i soldi di Sky e poi far saltare il campionato, il CTS non capisce niente, i giocatori non vogliono far fatica, i presidenti sono una manica di squattrinati che non sanno fare affari...
Se tutti sono dei buffoni incompetenti e arraffa soldi perché guardate la serie A?

..concordo appieno con la Tua analisi....leggo molti commenti SUPPONENTI in questo topic, fatti da tuttologi improvvisati...

Vado ot ma concordo, non c'è più l'attaccamento alla maglia, gli uomini simbolo (i totti, zanetti, del piero, maldini..... tanto per citarne alcuni), c'è solo lo stipendio a fine mese, e se una squadra offre di più ti salutano senza tanti complimenti.

Comprendo benissimo, anch'io sono della vecchia guardia... ma alla fine della fiera i calciatori sono lavoratori professionisti come tutti....

Allora

Scusa, porta pazienza un attimo. A me di venire sul forum a scrivere come abbassare la quarantena non me ne frega niente e non ci penso nemmeno di farlo. Quel visto il personaggio è riferito ad una persona che continua a mettere il naso su qualcosa che solo lui vuole. Non lo vuole la lega, non lo vuole la figc e non lo vogliono i proprietari dei diritti.
E francamente venire sul forum a discutere di queste cose mi da pure fastidio.
Ora capisco perché questi thread del calcio vengono chiusi. Se il clima deve essere questo meglio metterci un bel lucchetto

Scusa, porta pazienza un attimo. A me di venire sul forum a scrivere come abbassare la quarantena non me ne frega niente e non ci penso nemmeno di farlo. Quel visto il personaggio è riferito ad una persona che continua a mettere il naso su qualcosa che solo lui vuole. Non lo vuole la lega, non lo vuole la figc e non lo vogliono i proprietari dei diritti.
E francamente venire sul forum a discutere di queste cose mi da pure fastidio.
Ora capisco perché questi thread del calcio vengono chiusi. Se il clima deve essere questo meglio metterci un bel lucchetto

..lo stabilisci Tu che sia "una persona che continua a mettere il naso su qualcosa che solo lui vuole. Non lo vuole la lega, non lo vuole la figc e non lo vogliono i proprietari dei diritti.?"
Io come utente del forum e/o del calcio potrei volerlo....il parere dei tifosi NON conta MAI nulla?

Vabbè....ritorno nel mio oblio, di fronte a granitiche certezze alzo sommessamente le mani.

..lo stabilisci Tu che sia "una persona che continua a mettere il naso su qualcosa che solo lui vuole. Non lo vuole la lega, non lo vuole la figc e non lo vogliono i proprietari dei diritti.?"
Io come utente del forum e/o del calcio potrei volerlo....il parere dei tifosi NON conta MAI nulla?

Vabbè....ritorno nel mio oblio, di fronte a granitiche certezze alzo sommessamente le mani.

Idem anch’io. Se il clima è questo in questo thread non scrivo più ;)

diciamo che questo è un "cavallo di battaglia" di spadafora a cui non intende rinunciare

vabbè i non abbonati si godranno un succulento spal-brescia o similare su TV8 e tutti contenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso