Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se la Legge Melandri riguardi solo il campionato di Serie A, o tutti gli eventi sportivi, o il fatto che sia non si possa mandare in chiaro la partita è scritto sul bando di assegnazione dei diritti. È diverso il caso, rispetto ai Motori o l'Europa League.

Solo la serie a. Infatti la serie b è stata sempre in esclusiva Sky e adesso dazn.

Non so se la Legge Melandri riguardi solo il campionato di Serie A, o tutti gli eventi sportivi, o il fatto che sia non si possa mandare in chiaro la partita è scritto sul bando di assegnazione dei diritti. È diverso il caso, rispetto ai Motori o l'Europa League.
Non era quello il senso del mio discorso. È che si vuol far passare Tv8 come qualcosa di staccato da Sky. Magari a livello societario sì, ma come programmazione c'è continuità.

Non era quello il senso del mio discorso. È che si vuol far passare Tv8 come qualcosa di staccato da Sky. Magari a livello societario sì, ma come programmazione c'è continuità.
Quello si è chiaro, ma comunque non è permesso su Tv8, anche se è di Sky indirettamente. È un problema che deve essere risolto a livello legislativo.

ciao ragazzi mi dispiace ma non e come dite i diritti li a sky e se sky tramite governo che firma la delega per trasmettere in chiaro e sky che decide avendo i diritti di trasmettere sul suo canale visto che i telegronisti e tutto sono di sky. se mediaset o rai vorebbero trasmettere la partita dovrebbero comprassi i diritti in mano a sky e trasmettere la partita con telecronisi sky. perche allo stato attuale mediaset e rai non possono andare dentro lo stadio a fare la telecronaca lo sapete questo.

ricordo che la pagina sottotitoli del televideo RAI è la 777...

Ultima modifica:
A me invece sembra un dietrofront, visto che dice:

... però allo stesso tempo ci sono diritti acquisiti da parte di realtà che non possiamo prevaricare in modo assoluto».

Oppure si potrebbe anche leggere in questo modo, se Sky ha pagato i diritti per il pay, la soluzione che le darebbe meno fastidio sarebbe di trasmettere la partita in chiaro su un suo canale (TV8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso