Sarebbe bello sapere se nelle partite di serie a la lega metta audio dei tifosi
Caressa disse che sky ci stava lavorando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe bello sapere se nelle partite di serie a la lega metta audio dei tifosi
Credo che in Italia non sia Sky ha produrre le partite in Germania penso di sì ma cmq vedremoSky lo ha fatto sia in Germania che in Inghilterra, quindi dovrebbe essere un naturale prosecuzione.
Circa una settimana fa Fabio Caressa, in un'intervista a Libero, ha detto che l'opzione "audio virtuale" ci sarà anche con le partite di Serie A (ovviamente quelle per cui Sky ha i diritti tv), lo stanno preparando.
Ma poi, lo scopo del tifo sugli spalti è incitare i giocatori in campo, non intrattenere i telespettatori; viceversa nella realtà i giocatori in questa situazione non sentono nulla, mentre il telespettatore sì. Basterebbe già solo questa considerazione a etichettare il tutto come perlomeno straniante, anche prescindendo dalla qualità del "trucco".
Secondo il mio punto di vista, il metodo più consono per fruire di un evento sportivo reale è vivere l'atmosfera così com'è, senza trucchi, visivi o sonori.
ma anche per quelle di dazn sul 209 Sky?L'audio virtuale sarà aggiunto da Sky e lo metterà solo nella opzione audio "originale" (o inglese, dipende da che decoder/tv/device si usa), quindi lascia possibilità di scelta.
Sugli spalti virtuali al momento non mi pare siano previsti per le partite di Serie A, ogni club farà da solo.
Beh, è giusto che sia facoltativo.L'audio virtuale sarà aggiunto da Sky e lo metterà solo nella opzione audio "originale" (o inglese, dipende da che decoder/tv/device si usa), quindi lascia possibilità di scelta.
Sugli spalti virtuali al momento non mi pare siano previsti per le partite di Serie A, ogni club farà da solo.
ma anche per quelle di dazn sul 209 Sky?