Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli assembramenti devono essere evitati dai singoli locali, non c'è bisogno della serie A in chiaro per evitarli, anzi potrebbe provocare l'effetto opposto.
Sono d’accordo. Se proprio si volessero evitare al massimo gli assembramenti, sarebbero da mandare in chiaro tutti i big match (cosa evidentemente impossibile).

Riguardo all’embargo degli highlights si può anche fare una riduzione. Al giorno d’oggi (con tutti i mezzi che ci sono) è abbastanza assurdo che ci sia un embargo di ore. Basterebbe una mezz’ora

Basta con questo discorso di assembramenti o no, quella è una cosa che deve vedersela Lega/Governo.
Parliamo di Programmazione televisiva italiana

Il blackout così stringente degli highlights mi sembra che l'abbia voluto DAZN. Strano comunque che, vista la situazione, possa non cambiare nulla.

Il blackout così stringente degli highlights mi sembra che l'abbia voluto DAZN. Strano comunque che, vista la situazione, possa non cambiare nulla.
Però per esempio il posticipo del 20-45 fanno sempre la sintesi 23/23.05 se non sbaglio quindi se mi ricordo bene i tempi cambiano biongrebbe capire quando possono fare la sintesi della partita delle 21-45

Mediaset si mette di traverso, vorrebbe trasmettere anche lei le partite in chiaro.

Link sito concorrente non consentito

Ultima modifica di un moderatore:
Mediaset si mette di traverso, vorrebbe trasmettere anche lei le partite

tralasciando tutto il marasma dell'articolo, Mediaset da quello che ricordo non ha mai acquistato i diritti per gli Highlights

Ultima modifica di un moderatore:
Sì, li ha. Hanno messo in vendita quattro pacchetti. Due li ha presi Rai, uno Mediaset e l’altro non è stato venduto. Possono trasmettere gli highlights la domenica dalle 23.00.

ricordavo male io allora in pratica è un Pacchetto "Contentino" quello di Mediaset rispetto a quelli Rai :D

Si sa qualcosa di Atalanta - Sassuolo? Dato che sono al buio in attesa di segni di vita da Sky Expert la mia unica speranza è che vada su TV8...

Si sa qualcosa di Atalanta - Sassuolo? Dato che sono al buio in attesa di segni di vita da Sky Expert la mia unica speranza è che vada su TV8...

Per ora è tutto in stallo, o risolvono entro domani mattina o non se ne fa niente, anche perché l'altra che si diceva dovesse essere in chiaro si gioca domani sera.

Mediaset che vuole?
È un evento eccezionale per evitare che l’Italia intera non si unisca e crei problemi per vedere Verona Cagliari e Atalanta Sassuolo, non è fatto per altro. (Si sono ironico ma quando hai a che fare con personaggi ironici, viene spontaneo)
Non c’è un bando da partecipare

...Conte e Spadafora deludenti, in particolare il secondo molto chiacchierone...gli accordi si annunciano quando sono sottoscritti da tutte le parti e non prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso