Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quello che ho capito pero anno trovato accordo di mandare subito i gol dopo le partite ho ho capito male ?

Che poi questa cosa dell’embargo dei gol non l’ho mai capita. Ci si abbona alla pay tv per guardare le partite, non per vedere i gol prima

Che poi questa cosa dell’embargo dei gol non l’ho mai capita. Ci si abbona alla pay tv per guardare le partite, non per vedere i gol prima

Il bando per i diritti del triennio 18/21 è stato fatto con i piedi e per quello del 21/24 ancora non si sa nulla ne per il campionato ne per le coppe ,anche se Sky sembra intenzionata a lasciare le coppe per avere solo la serie A se ovviamente in Lega prevederanno ciò o peggioreranno ulteriormente la situazione spacchettando ancora di più i diritti

Io ho capito che non c'è neanche l'accordo per l'embargo ridotto degli highlights...

Insomma, è sul serio possibile che alla fine ci sarà un nulla di fatto, sia per i 2 match in chiaro che per l'embargo ridotto degli highlights:

https://www.ilsole24ore.com/art/il-pressing-e-lettera-ministro-spadafora-la-serie-in-chiaro-ADyKQwY

Infatti questo weekend e nella prossima settimana da nessuna parte è previsto in guida tv RAI che trasmetta qualcosa con gli highlights alle 21.30
https://www.raiplay.it/guidatv?channel=rai-1&date=19-06-2020

Ultima modifica:
Hanno avuto 3 mesi per fare un bando ad hoc per il chiaro ,ma rendiamoci anche conto che il ministro voleva fino a 2 settimane fa bloccare tutto

Inutile no le partite in charo avrebbero avuto senso se avessero fatte quelle più a rischio

Concordo! Ma lo sapeva dall'inizio che non era possibile una cosa del genere senza un provvedimento!Ha fatto questa "battaglia" inutile solo per avere visibilità politica, secondo me!

in parole povere, avviso ai naviganti, se si vogliono vedere le partite di A, bisogna per forza (ri)mettere il pacchetto calcio

Diritti TV Serie A, niente partite in chiaro. L’Antitrust blocca tutto

https://www.tvdigitaldivide.it/diri...Fl896kuTLfiZX1bnPKHk_r5ntpvMKBno8mbU7__Ov1EBA

Finalmente è finita questa crociata inutile di Spadafora! Spero di non sentire più il suo nome per parecchio tempo! Ha fatto il pienone in questi mesi!

Un giorno faranno un film comico su questa vicenda.
Mi chiedo cosa serva di più a far fuori cotanta incompetenza.
Se non basta farsi bloccare ripetutamente da un organo di Stato perchè con proposte palesemente fuori legge, cosa serve di più?

"L’unico modo per consentire la trasmissione delle partite in chiaro sarebbe stato un provvedimento governativo. Ma il governo ha ritenuto eccessivo emettere un decreto ad hoc per questa problematica."
Ergo Spadafora era l'unico del governo che voleva il chiaro. Comunque secondo me lui lo sapeva da marzo che era una cosa irrealizzabile perché c'è una legge chiara in merito ma ha voluto portare avanti questa battaglia per non passare per quello che non ci aveva provato o per il "cattivo" di turno.

Lo stesso articolo apparso sul Corriere dello Sport. Da tempo dicevo che c'erano problemi legali e normativi, per questa stagione. Se ne parlerà per il prossimo bando, con le cose fatte per bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso