• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devono avere problemi col collegamento a Roma per Lazio-Parma: oltre ad avere dei microblocchi ogni tanto, adesso la telecronaca ha un audio pessimo tipo quello di Atletico-Juve di mercoledì scorso...

EDIT: anche a me ora senza audio.
 
Devono avere problemi col collegamento a Roma per Lazio-Parma: oltre ad avere dei microblocchi ogni tanto, adesso la telecronaca ha un audio pessimo tipo quello di Atletico-Juve di mercoledì scorso...

Mah, leggevo su Twitter che sul 4K l'audio non è mai mancato. Ora è tornato anche su HD, ma è sparita la telecronaca tifoso Lazio. Mi sa che in regìa hanno magnato troppa carbonara...
 
nei cartelloni pubblicitari di alcuni stadi, ho visto nella pubblicità una certa bwin.sport?
ma in Italia non era vietatata (da qualche mese) la pubblicità sul gioco d'azzardo?:icon_rolleyes: è vero che andando li nulla ha a che fare con le scommesse ma con gli highlights delle partite, ma per me il nome bwin resta sempre quella dell'agenzia di scommesse
 
Non mi piace questa cosa che hanno tolto la bottom line con i risultati dagli altri campi.
Ora devo usare la app del telefono per vedere cosa succede
 
Non mi piace questa cosa che hanno tolto la bottom line con i risultati dagli altri campi.
Ora devo usare la app del telefono per vedere cosa succede
Beh, fino a poco tempo fa ci si lamentava (non tu, chiarisco) proprio del fatto che la "bottom line" spoilerasse gli altri risultati...
 
O farne una interattiva a uso solo per chi la vuole, com'era il gol alert e funzioni simili.
 
parlavate di bottom line, una cosa che è quest'anno è fatta un po più male nei pre e post partita
e nei pre e post di champions e europa league manca completamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso