• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La telecamera principale di Genova, quella dall’alto, è proprio una fetecchia! Si vede davvero male. E la cosa assurda è che in certe telecamere che si vedono nei replay si vede davvero molto meglio
 
Ma solo io sono fortemente infastidito dalla invadente pubblicità che passa su sky durante la serie A che riduce il video a sinistra ed in basso? (mantenendo lo stesso formato)

Ieri perfino sul secondo gol della fiorentina lo schermo era rimpicciolito

Credevo di trovare svariate lamentele sul forum invece silenzio assoluto
Paghiamo e basta. E loro fanno le schifezze che vogliono
 
A me infastidisce molto, ma la corda non è ancora del tutto tesa. Quando lo sarà, smetterò di pagare, e di provare fastidio. Ogni anno ci vado sempre più vicino
 
Ultima modifica:
Tanto per escludere pubblicità personalizzate, si trattava di pubblicità di vini del Piemonte tipo Dolcetto d'Alba a me ben noto? :D Mi è sorto il dubbio perché insistono coi vini della mia zona in quel tipo di pubblicità ai due bordi che rimpicciolisce la visione.
 
Almeno sono spariti la caterva di banner e spot pubblicitari sulle scommesse...
 
Nel senso che una delle altre 9 partite andrà domani alle 20.45?
Penso proprio di no, a partire dai problemi logistici di squadre e tifosi.
 
La partita verra sostituita da un'altra??
No. Come fai? Le squadre fanno allenamenti e si alimentano in funzione di un certo giorno e un certo orario. Capisco posticipare, ma non anticipare. Lo slot del venerdì poi appartiene a Sky, quindi avresti dovuto anticipare una di quelle delle 15 di domenica che però vedranno impegnate Roma e Lazio che giocano stasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso