Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbastanza assurdo che non abbiano anticipato Atalanta Inter al venerdì sera.. si poteva tranquillamente... non spariamo cavolate con la questione che il 4 posto non da la certezza della qualificazione alla ucl..
A livello prettamente teorico è così. Poi non succederà mai, siamo d'accordo

ecco l'ultima giornata :D
https://www.digital-news.it/news/sp...lendario-dirette-sky-e-dazn-37a-e-38-giornata

giusto mettere Milan e Roma in contemporanea, ma già domani la questione qualificazione potrebbe essere risolta...
Non potevano mica aspettare a giovedì per far sapere alle squadre quando avrebbero giocato. Per la prima dalla ripresa Juve e Cagliari saranno in contemporanea... Dovrò fare una scelta, anche se l'andazzo dei rossoblù ultimamente non mi ispira.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi hanno ascoltato!!

Due soli slot 18 e 20 e 45. Ogni tanto le cose giuste le fanno...
Sì, sicuramente lo hanno fatto perché hanno letto i tuoi post nel forum.
Visto che sabato e domenica ci sarà il picco del caldo, hanno pensato bene di anticipare gli orari. Dei geni.
Juventus-Roma non poteva finire tanto tardi, considerato che ci sarà la premiazione. Ora vi lamentate pure delle 20:45?! Ma siete seri? Ci sono solo due partite alle 18, peraltro totalmente ininfluenti per la classifica.

Sì, sicuramente lo hanno fatto perché hanno letto i tuoi post nel forum. Juventus-Roma non poteva finire tanto tardi, considerato che ci sarà la premiazione. Ora vi lamentate pure delle 20:45?! Ma siete seri? Ci sono solo due partite alle 18, peraltro totalmente ininfluenti per la classifica.

Non mi lamento di niente perché tanto sono sul divano con l'aria condizionata, ma dopo infinite partite alle 21:45 mi fa ridere che anticipino proprio l'ultima nel giorno più caldo dell'anno!

Per il prossimo anno, quando sarà aperto il 3d, ne avremo da parlarne...

Io sarei anche favorevole ai play off e Play out, solo per la prossima stagione, ma con un format da decidere però.

Ultima modifica di un moderatore:
Era una battuta chiaramente. Diciamo che quelle sono le fasce orarie giuste, ma adesso non vanno bene, perché nel fine settimana c'è l'ondata di caldo. Ma qualsiasi cosa fanno, c'è sempre da criticare.
Esatto. Chi critica ora invece non si è accorto che si sono proprio adeguati al gran caldo in arrivo: hanno spostato in avanti le prime due fasce orarie. Si è passati dalle 17:15 alle 18 e dalle 19:30 alle 20:45. Ma siccome ci si vuole per forza lamentare, si nega la realtà.

Diciamo che interpretando il pensiero comune, dovevano rimanere le due fasce 19 e 30 e 21 e 45. Ma con Juventus- Roma, sarebbero arrivati a mezzanotte, con la cerimonia di premiazione.

Mamma mia... ripeto che non mi stavo affatto lamentando... era una considerazione divertita. Poi se volete vederla come un posticipo degli orari anziché un anticipo, per me va bene lo stesso!

Abbastanza assurdo che non abbiano anticipato Atalanta Inter al venerdì sera.. si poteva tranquillamente... non spariamo cavolate con la questione che il 4 posto non da la certezza della qualificazione alla ucl..

No, perchè Atalanta-Inter è stata scelta da DAZN e si è voluto mantenere il suo "slot naturale" del sabato sera alle 20:45 ;)

Io non mi lamento per la partita sabato, anzi ci sarà lo stesso intervallo di tempo sulle tre partite. Poi, come dicevo, venerdì giocano le ultime partite nella Serie BKT, quindi potrebbero avere considerato anche quello.

Diciamo che interpretando il pensiero comune, dovevano rimanere le due fasce 19 e 30 e 21 e 45. Ma con Juventus- Roma, sarebbero arrivati a mezzanotte, con la cerimonia di premiazione.

E' un finale particolare, non sappiamo ancora in che termini verrà fatta la "cerimonia di premiazione", avete visto già quella della Coppa Italia che aveva forma diversa :) non è detto che ci sia il consueto show ;)

E' un finale particolare, non sappiamo ancora in che termini verrà fatta la "cerimonia di premiazione", avete visto già quella della Coppa Italia che aveva forma diversa :) non è detto che ci sia il consueto show ;)

Abbiamo visto anche negli altri Paesi, probabilmente non entreranno i giocatori uno alla volta per essere celebrati dal pubblico. Comunque la Juventus inventa sempre qualcosa, vedremo.

Io non mi lamento per la partita sabato, anzi ci sarà lo stesso intervallo di tempo sulle tre partite. Poi, come dicevo, venerdì giocano le ultime partite nella Serie BKT, quindi potrebbero avere considerato anche quello.

non credo sia questo il motivo
cmq sia, parlando della prossima stagione, si deve fare il girone unico, stop

Girone unico in che senso? Sola andata?

E' il sistema attuale, nulla di più ;)

Come al solito Gravina tra ieri e oggi ha tirato fuori di nuovo l'idea di playoff e robe varie per accorciare la prossima stagione. Ovviamente gran parte della Serie A non ci sta.

Girone unico in che senso? Sola andata?

qualcuno ipotizzava di fare due gironi da 10, (andata e ritorno con 18 giornate complessive), poi playoff e playout, per motivi di calendario stretto, dicono, ma per me c'è dell'altro, ma questo non è lo spazio giusto per dirlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso