Matson2
Digital-Forum Gold Master
Dicono, poi sembra. Ci si basa sempre sul nulla.
Vedo che mi rispondi solo quando interessa a te, pazienza.
Vedo che mi rispondi solo quando interessa a te, pazienza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi quale sarebbe? Lo scorso anno si giocò una partita il sabato alle 20.30 e andò su Sky.
12-13 settembre.La prossima serie a si sa la data di partenza?
Ok grazie12-13 settembre.
non è ancora ufficiale quella data12-13 settembre.
Ma dovrebbe essere quella, non si può partire tanto tardi altrimenti sarà una stagione da tour de force. Certo per chi sale dalla Serie B con i playoff non sarà il massimo visto che la finale di ritorno si gioca appena 20 giorni prima circa.non è ancora ufficiale quella data
il punto è quello. Vogliono fare un campionato regolare ma di corsa, oppure cambiare regole in corsa e varare un format diverso solo per la prossima stagione? Stiamo in attesa.però se si vogliono garantire tutte e 38 le giornate, devi per forza esordire in quella data
No, perchè Atalanta-Inter è stata scelta da DAZN e si è voluto mantenere il suo "slot naturale" del sabato sera alle 20:45![]()
Nei turni con meno di 8 slot orari, scelgono le tv, sky ha la prima scelta, dazn la seconda, poi sky terza e quarta scelta, dazn la quinta, poi di nuovo sky e dazn decima sceltaC’è un motivo per cui Dazn ha potuto scegliere Atalanta Inter e non è stata la lega a dargliela?
Nei turni con meno di 8 slot orari, scelgono le tv, sky ha la prima scelta, dazn la seconda, poi sky terza e quarta scelta, dazn la quinta, poi di nuovo sky e dazn decima scelta
Giusto non mi ricordavo più.
Inter Atalanta poteva essere la prima scelta però
Juve Roma è uno dei PICK di sky
Su questo non poteva essere diversamente
Giusto, allora avranno scelto come prima napoli lazio.
Canale Sky 202, al 28 minuto di Inter-Napoli, interrompono la partita con la pubblicità e non è nemmeno la prima volta quest'anno!
Servizio in caduta libera nel 2020.
No no, ne è partita proprio una per errore durante il gioco. Almeno, su Now tv è partita