Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi quale sarebbe? Lo scorso anno si giocò una partita il sabato alle 20.30 e andò su Sky.

che è per motivi "fisici" e non "televisivi", per cercare di preservare un po di più le squadre, soprattutto l'Inter, che giocherebbe invece che tre giorni dopo, quattro dopo l'ultima partita, ovviamente avrebbe un giorno in meno di riposo in vista del Getafe, che viene anch'essa quattro giorno dopo l'Atalanta, però un giorno in più di riposo credo che faccia bene, e poi Conte chi lo sente? visto che si lamentava di partite quasi tutte distanti di solo 72 ore

No, perchè Atalanta-Inter è stata scelta da DAZN e si è voluto mantenere il suo "slot naturale" del sabato sera alle 20:45 ;)

C’è un motivo per cui Dazn ha potuto scegliere Atalanta Inter e non è stata la lega a dargliela?

C’è un motivo per cui Dazn ha potuto scegliere Atalanta Inter e non è stata la lega a dargliela?
Nei turni con meno di 8 slot orari, scelgono le tv, sky ha la prima scelta, dazn la seconda, poi sky terza e quarta scelta, dazn la quinta, poi di nuovo sky e dazn decima scelta

Nei turni con meno di 8 slot orari, scelgono le tv, sky ha la prima scelta, dazn la seconda, poi sky terza e quarta scelta, dazn la quinta, poi di nuovo sky e dazn decima scelta

Giusto non mi ricordavo più.
Inter Atalanta poteva essere la prima scelta però

Giusto non mi ricordavo più.
Inter Atalanta poteva essere la prima scelta però

La prima scelta sicuramente è stata juve roma, sia per la partita in sé ma soprattutto per la cerimonia di premiazione. Anche l'anno scorso la partita in cui ci fu la premiazione fu prima scelta di Sky.

Canale Sky 202, al 28 minuto di Inter-Napoli, interrompono la partita con la pubblicità e non è nemmeno la prima volta quest'anno!
Servizio in caduta libera nel 2020.

No no, ne è partita proprio una per errore durante il gioco. Almeno, su Now tv è partita

No no, ne è partita proprio una per errore durante il gioco. Almeno, su Now tv è partita

Io la sto vedendo su Sky Sport Uno e non è successo nulla. C'è stata la pubblicità solo al cooling break.

Non so che è successo su Sky Sport Serie A e sul 251...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso