Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa cosa dei siti di scommesse sta andando come il fumo del sigaretta e alcol delle bottiglie degli alcolici

Non so voi, ma oggi la telecronaca e la regia, erano vagamente di parte, per la squadra che giocava in casa. Io non sono abbonato a Sky, l'ho vista al Club Lazio del mio paese, ma le prossime le seguirò da casa su Teleroma56, avrò una telecronaca di parte, ma professionale, e non fastidiosa, soprattutto per chi paga l'abbonamento.

sono 15 minuti che scorre la barra che ci ricorda che è morto Bryant. Va bene, grazie, mi dispiace, ma abbiamo capito.
Mi pare un po' troppo, adesso.

sono 15 minuti che scorre la barra che ci ricorda che è morto Bryant. Va bene, grazie, mi dispiace, ma abbiamo capito.
Eventualmente tralasciamo questo punto dovuto all'eccezionalità e alla gravità dell'accaduto.

Ma oltre a quello ci hanno bombardato con circa 8 pubblicità ai lati che rimpiccioliscono le immagini della partita, più le pubblicità classiche degli altri anni (es. sito di scommesse camuffato da sito di news) che compaiono per pochi secondi e danno un po' meno fastidio dell'altra. Oltre a quello accanto al logo del canale Sky compariva e spariva un promo sul nuovo quiz di Sky Sport.

Posto poi due immagini, non posto volutamente e preferisco non parlarne della barra scorrevole con la triste notizia.
Una cosa simile se fosse comparsa per motivi futili, l'avrei sicuramente bocciata.

P.S: tornando alla pubblicità, per Champions ed Europa League la UEFA non tollera alcun tipo di pubblicità, nemmeno queste forme di pubblicità "minori" che abbondano su Sky durante la Serie A.

Queste pubblicità che vanno a rimpicciolire lo schermo sono di un fastidio unico! Ma cos'è diventata Sky?!?! Tra superspot prima dell'inizio del primo e del secondo tempo, pubblicità che rimpiccioliscono lo schermo durante la partita, pubblicità per ogni SkySportTech...forse stanno leggermente esagerando

E' un evento tragico, ci sta l'informazione. A me dà molto più fastidio la pubblicità invasiva e la riduzione a tre quarti di schermo dell'evento live.

informazione che, al netto delle pubblicità rimpicciolenti (in cui veniva tolta la barra), hanno dato dal minuto 69' al 94'. un po' troppo, secondo me.
Per curiosità ho girato sul canale dell'nba, dove c'era una partita in diretta, ma niente info in scorrimento.

Queste pubblicità che vanno a rimpicciolire lo schermo sono di un fastidio unico! Ma cos'è diventata Sky?!?! Tra superspot prima dell'inizio del primo e del secondo tempo, pubblicità che rimpiccioliscono lo schermo durante la partita, pubblicità per ogni SkySportTech...forse stanno leggermente esagerando
Semplicemente devono rientrare da un investimento e lo fanno anche con la pubblicità se potessero lo farebbero anche per le coppe

Il problema è che se la Lega impedisse queste cose (orripilanti, diciamolo chiaramente) dovrebbe accontentarsi di ancora meno soldi. Però un compromesso decente si potrebbe trovare, ad esempio mettendole a gioco fermo.

informazione che, al netto delle pubblicità rimpicciolenti (in cui veniva tolta la barra), hanno dato dal minuto 69' al 94'. un po' troppo, secondo me.
Per curiosità ho girato sul canale dell'nba, dove c'era una partita in diretta, ma niente info in scorrimento.
Perché ne stavamo parlando ampiamente in telecronaca.

Se è per questo adesso lo spot pubblicitario c'è pure durante Calciomercato-L'originale prima della raffica finale di Di Marzio.
La stanno infilando ovunque possano, sta diventando veramente insopportabile:
- spot prima di ogni Sky Sport Tech
- rimpicciolimento schermo minimo 4 volte a partita più un paio di banner sulla sinistra
- spot prima dell'uomo partita Sky (vabbè, c'era già...)
- spot prima e dopo gli highlights (okay, era già presente)
- spot appena prima dell'inizio del match, subito a fine primo tempo, appena prima dell'inizio del secondo tempo e appena finito il match (fino a qualche tempo fa non era così...)
- se ci fate caso, adesso prima delle edizioni in teoria più seguite (ora di pranzo, preserale e access prime time e seconda serata) su Sky Sport 24 fanno un'anteprima, poi mandano tipo 30 secondi di pubblicità e infine ci sono i titoli dell'edizione del tg

E sto dimenticando sicuramente altro...

Poi sono tornate le pubblicità che alludono palesemente a siti di scommesse: gli è bastato aggiungere il suffisso/dominio "news" o "sport", per creare questi siti d'informazione sportiva di un'inutilità pazzesca, il tutto sapendo che chi, dopo aver visto la pubblicità in tv, fa la ricerca sul web digitando nella stragrande maggioranza delle volte semplicemente il nome, si vedrà come primo risultato ovviamente il sito di scommesse invece di quello d'informazione...

Si sta veramente esagerando...

Ultima modifica:
tra poco vedremo un bel 888news, un planetiwin365sport, paddypowernews, e anche un bel goldbetsport

poi non è un caso che si diceva che dovevano far rinascere il totocalcio, riformandolo e pubblicizzandolo (l'unico che poteva essere pubblicizzato per il decreto dignità), e invece non si è visto nulla di nulla, dove si vedono ancora spot di scommesse, stavolta sottoforma di .sport o .news, e totocalcio ancora moribondo

ah dimenticavo, lo sponsor Sportpesa (che tra un po magari la rivedremo col nome Sportpesanews o Sportpesasport) in bella vista sulla Racing Point in occasione del gp di Monza, :)a voi le conclusioni

sulle pubblicità su sky, evidentemente i ricavi degli abbonamenti non sono più sufficienti

Ultima modifica:
tra poco vedremo un bel 888news, un planetiwin365sport, paddypowernews, e anche un bel goldbetsport

poi non è un caso che si diceva che dovevano far rinascere il totocalcio, riformandolo e pubblicizzandolo (l'unico che poteva essere pubblicizzato per il decreto dignità), e invece non si è visto nulla di nulla, dove si vedono ancora spot di scommesse, stavolta sottoforma di .sport o .news, e totocalcio ancora moribondo

ah dimenticavo, lo sponsor Sportpesa (che tra un po magari la rivedremo col nome Sportpesanews o Sportpesasport) in bella vista sulla Racing Point in occasione del gp di Monza, :)a voi le conclusioni

sulle pubblicità su sky, evidentemente i ricavi degli abbonamenti non sono più sufficienti

Come dimenticare lo sponsor di SportPesa al gp di Monza sulle auto di Stroll e Perez. Ma evidentemente a papà Stroll conveniva pagare la multa piuttosto che togliere lo sponsor :evil5:

Ovvio che a Sky non bastano più i ricavi degli abbonamenti, il mercato in Italia è completamente saturo, avere nuovi clienti è praticamente impossibile.

Piccolo OT.Secondo me questo rende abbastanza l'idea di come ,per essere educati "la questione sia mal posta" proprio concettualmente,Non si limita il gioco d'azzardo limitandone la pubblicità .</OT
restando alla pubblicità,la modalità "a riquadro" è davvero fastidiosa,molto meglio dei piccoli banner,anche più frequenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso