Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo bwin e williamhill, ecco un'altra agenzia di scommesse che viola il decreto dignità, ovvero starcasinò
li potete benissimo vedere nei cartelloni pubblicitari
Cioè? Pubblicità di sigarette non ce n'è da nessuna parte.Questa cosa dei siti di scommesse sta andando come il fumo del sigaretta e alcol delle bottiglie degli alcolici
Che si fa tanta retorica per nulla che chi vuole giocare continua a giocare andando sempcmnte in un bar in una tabaccheriaCioè? Pubblicità di sigarette non ce n'è da nessuna parte.
Eventualmente tralasciamo questo punto dovuto all'eccezionalità e alla gravità dell'accaduto.sono 15 minuti che scorre la barra che ci ricorda che è morto Bryant. Va bene, grazie, mi dispiace, ma abbiamo capito.
Mi pare un po' troppo, adesso.
E' un evento tragico, ci sta l'informazione. A me dà molto più fastidio la pubblicità invasiva e la riduzione a tre quarti di schermo dell'evento live.sono 15 minuti che scorre la barra che ci ricorda che è morto Bryant. Va bene, grazie, mi dispiace, ma abbiamo capito.
Mi pare un po' troppo, adesso.
Semplicemente devono rientrare da un investimento e lo fanno anche con la pubblicità se potessero lo farebbero anche per le coppeQueste pubblicità che vanno a rimpicciolire lo schermo sono di un fastidio unico! Ma cos'è diventata Sky?!?! Tra superspot prima dell'inizio del primo e del secondo tempo, pubblicità che rimpiccioliscono lo schermo durante la partita, pubblicità per ogni SkySportTech...forse stanno leggermente esagerando
Perché ne stavamo parlando ampiamente in telecronaca.informazione che, al netto delle pubblicità rimpicciolenti (in cui veniva tolta la barra), hanno dato dal minuto 69' al 94'. un po' troppo, secondo me.
Per curiosità ho girato sul canale dell'nba, dove c'era una partita in diretta, ma niente info in scorrimento.
pubblicità per ogni SkySportTech..
tra poco vedremo un bel 888news, un planetiwin365sport, paddypowernews, e anche un bel goldbetsport
poi non è un caso che si diceva che dovevano far rinascere il totocalcio, riformandolo e pubblicizzandolo (l'unico che poteva essere pubblicizzato per il decreto dignità), e invece non si è visto nulla di nulla, dove si vedono ancora spot di scommesse, stavolta sottoforma di .sport o .news, e totocalcio ancora moribondo
ah dimenticavo, lo sponsor Sportpesa (che tra un po magari la rivedremo col nome Sportpesanews o Sportpesasport) in bella vista sulla Racing Point in occasione del gp di Monza,a voi le conclusioni
sulle pubblicità su sky, evidentemente i ricavi degli abbonamenti non sono più sufficienti
Come dimenticare lo sponsor di SportPesa al gp di Monza sulle auto di Stroll e Perez. Ma evidentemente a papà Stroll conveniva pagare la multa piuttosto che togliere lo sponsor
.
tra poco vedremo un bel 888news, un planetiwin365sport, paddypowernews, e anche un bel goldbetsport
poi non è un caso che si diceva che dovevano far rinascere il totocalcio, riformandolo e pubblicizzandolo (l'unico che poteva essere pubblicizzato per il decreto dignità), e invece non si è visto nulla di nulla, dove si vedono ancora spot di scommesse, stavolta sottoforma di .sport o .news, e totocalcio ancora moribondo
ah dimenticavo, lo sponsor Sportpesa (che tra un po magari la rivedremo col nome Sportpesanews o Sportpesasport) in bella vista sulla Racing Point in occasione del gp di Monza,a voi le conclusioni
sulle pubblicità su sky, evidentemente i ricavi degli abbonamenti non sono più sufficienti