Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che molti milanisti non prenderanno molto bene la telecronaca di Trevisani e Adani per il derby![]()
Fammi capire: se al posto di quella carta di credito pubblicizzassero altro, andrebbe bene?Su dazn, da questo week end.. in ogni video lanciato dall'app che sia un'highlites o un "tutti i gol della ..." i primi 20 secondi sono occupati da uno spot di una carta di credito della Juve... lo trovo molto noiso soprattuto per chi non tifa Juve...
Fammi capire: se al posto di quella carta di credito pubblicizzassero altro, andrebbe bene?
È così?
Guarda che DAZN ha poca pubblicità perché, totalizzando meno ascolti, ha una raccolta carente rispetto a Sky.No.. mi dispiacerebbe comunque... una delle cose buone di dazn è la quasi totale assenza di pubblicità... che fin'ora si limitava ad un brevisso intro della volkswagen di 3 secondi... ora lo spot dura almeno 20... inoltre il fatto che ci siano i giocatori della juve anche se richiami un highlites della liga spagnola.. mi da ancora più fastidio.
No.. mi dispiacerebbe comunque... una delle cose buone di dazn è la quasi totale assenza di pubblicità... che fin'ora si limitava ad un brevisso intro della volkswagen di 3 secondi... ora lo spot dura almeno 20... inoltre il fatto che ci siano i giocatori della juve anche se richiami un highlites della liga spagnola.. mi da ancora più fastidio.
No.. mi dispiacerebbe comunque... una delle cose buone di dazn è la quasi totale assenza di pubblicità... che fin'ora si limitava ad un brevisso intro della volkswagen di 3 secondi... ora lo spot dura almeno 20... inoltre il fatto che ci siano i giocatori della juve anche se richiami un highlites della liga spagnola.. mi da ancora più fastidio.
Dazn dovrà darsi una mossa anche su quel fronte, altrimenti andrà in difficoltà senza i ricavi pubblicitari.
Finora la pubblicità è poca perchè ha pochi inserzionisti, non per scelta editoriale.
Dazn media, società che raccoglie la pubblicità per dazn, è stata lanciata il 13 marzo 2019 e sarebbe entrata a regime a dicembre 2019. Adesso vediamo i suoi frutti, con il superbowl del 2 febbraio che è stato il primo evento di dazn ad avere spot pubblicitari al suo internoFino allo scorso campionato c'era solo lo spot Volkswagen per scelta editoriale. Da quest'anno hanno ripensato la scelta![]()
Dazn media, società che raccoglie la pubblicità per dazn, è stata lanciata il 13 marzo 2019 e sarebbe entrata a regime a dicembre 2019. Adesso vediamo i suoi frutti, con il superbowl del 2 febbraio che è stato il primo evento di dazn ad avere spot pubblicitari al suo interno
Preferivi le schermate con le statistiche fini a loro stesse?Che bello non vedevo l'ora![]()