Una buona idea per una situazione particolare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una buona idea per una situazione particolare
Pensa che io non so cosa sia now tv. L'ho scoperto in questi 3d del forum dove sto seguendo la discussione sull'eventuale partita in chiaro. Tifo da 40 anni per quella che giocherà in casa domenica sera e le partite le vedo da ami5, salvo quelle in chiaro su i canali free del dtt.Che conosciamo qua solo sul forum. Comunque abbiamo capito la tua idea di abbonato fregato da sky, inutile che lo ripeti più volte in tutti i thread.
Ragionevole anche la disponibilità di Sky, a mio parere.
Bar che però sono chiusi a prescindereLa decisione non è stata presa per risarcire chi non potrà andare allo stadio a causa delle porte chiuse, ma per evitare assembramenti di gente (che allo stadio non sarebbe andata comunque, quindi in questo caso la Juve non c'entra nulla) all'interno dei bar
Come potete leggere qua anche la Rai si è offerta per la diretta in chiaro di Juventus-Inter: https://www.digital-news.it/news/sk...ta-sky-a-diretta-in-chiaro-tv8-juventus-inter
Si però tv8 non ha una copertura come la Rai che in questo caso visto ecozonalitaLa vedo dura in questo caso, Sky ha già il suo canale in chiaro...
Diverso il discorso nel caso si trattasse di una partita di Dazn.
In nessun caso Sky ha venduto abbonamenti o ticket comprendenti la sola Juve-Inter.Secondo me sky fa la figura della caritatevole ma in realtà...
Ha già venduto ed incassato i soldi degli abbonamenti con vincolo
Ha già venduto ed incassato i soldi degli abbonamenti nowtv (io avevo attivato il mese ad inzio febbraio per vedere anche Inter-Sampdoria e Juve-Inter..)
Ha già venduto ed incassato i soldi dei lauti abbonamenti business
Ha già venduto e rischia di non incassare i proventi della pubblicità
Fa assaggiare a tanta gente il campionato di serie a (non mi stupisco che dopo la partita ci sia una rincorsa a farsi abbonamenti pay o nowtv anche in considerazione delle recenti sanzioni per chi ha usato metodi illegali)
Ci fa la figura della magnanima
Si però tv8 non ha una copertura come la Rai che in questo caso visto ecozonalita
si sono già scambiati i diritti in chiaro dell'Europeo 2020 peròAllora la Rai se li vuole deve pagare per acquistare i diritti tv da Sky, perchè non credo che la pay-tv di Rogoredo li venda gratis e la partita in questione sicuramente non costa poco. Non dimentichiamo anche che i rapporti tra Rai e Sky non sono eccezionali.
Magari possono mettere in atto qualche scambio o mettersi d'accordo per dei diritti tv futuri...
si sono già scambiati i diritti in chiaro dell'Europeo 2020 però
Mi chiedo, da ignorante in materia, se contrattualmente possono farlo, cioè i diritti stipulati per la trasmissione delle partite di campionato di questo triennio prevedono eventualmente il chiaro?Allora la Rai se li vuole deve pagare per acquistare i diritti tv da Sky, perchè non credo che la pay-tv di Rogoredo li venda gratis e la partita in questione sicuramente non costa poco. Non dimentichiamo anche che i rapporti tra Rai e Sky non sono eccezionali.
Magari possono mettere in atto qualche scambio o mettersi d'accordo per dei diritti tv futuri...
Se li sono scambiati a gennaio 2018 insieme alla Champions...poi sappiamo che è successo soprattutto con quest'ultima.si sono già scambiati i diritti in chiaro dell'Europeo 2020 però
Ovviamente no, è uno strappo alla regola dovuta alla situazione.Mi chiedo, da ignorante in materia, se contrattualmente possono farlo, cioè i diritti stipulati per la trasmissione delle partite di campionato di questo triennio prevedono eventualmente il chiaro?
Mi chiedo, da ignorante in materia, se contrattualmente possono farlo, cioè i diritti stipulati per la trasmissione delle partite di campionato di questo triennio prevedono eventualmente il chiaro?
Mi chiedo, da ignorante in materia, se contrattualmente possono farlo, cioè i diritti stipulati per la trasmissione delle partite di campionato di questo triennio prevedono eventualmente il chiaro?