Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi domando a questo punto come sono regolamentate le questioni posizionamenti in classifica,pagamenti pay tv e streaming dei clienti.:eusa_think:
Le coppe europee per le italiane che le stanno giocando che fine fanno visto che all'estero si va avanti??Per me si dovrebbe anullare tutto lo sport europeo.

Mi sa a questo giro saltano pure gli europei, e verrà spostato nel periodo estivo il termine del campionato (qui bisognerà capire anche delle coppe europee) visto che i casi ci sono anche in europa in aumento.

Comunque è la proposta del comitato scientifico voluto dal presidente Conte.
Sicuramente poi andranno fatte anche altre valutazioni. L'ultima parola ce l'ha comunque il governo.

Comunque è la proposta del comitato scientifico voluto dal presidente Conte.
Sicuramente poi andranno fatte anche altre valutazioni. L'ultima parola ce l'ha comunque il governo.

Si giocherà a porte chiuse. Non si annulla un bel nulla :)

no dai, ma quando l'hanno rinviata?? non mi sono connesso su internet dalle 19.30 per 1 ora e mezza circa e trovo ste notizie.... ci rimango male:crybaby2:

Non è ancora ufficiale, ma sembra si vada in questa direzione. Ma adesso la partita di Coppa Italia passa in secondo piano.
Qua c'è in gioco il destino di tutto il calcio italiano.

Mica è l'apocalisse, destino, ci sono cose ben più serie ;)

Ovvio.

E poi io mica parlo di apocalisse (non mi risulta sia sinonimo di "destino" :evil5:). Figurati, è da tempo che si desidera (me compreso) una bella "pulizia totale" nel calcio italiano :D

Comunque vediamo che succede. Non credo si arriverà a tale conclusione. Il compromesso giusto a questo punto sarà "porte chiuse per tutti i match".

Ovvio.

E poi io mica parlo di apocalisse (non mi risulta sia sinonimo di "destino" :evil5:). Figurati, è da tempo che si desidera (me compreso) una bella "pulizia totale" nel calcio italiano :D

Comunque vediamo che succede. Non credo si arriverà a tale conclusione. Il compromesso giusto a questo punto sarà "porte chiuse per tutti i match".
Non è più il problema chiuso o aperto ma evitare qualsiasi tipo di manifestazione sportiva.Quindi non solo ci rimette il bistrattato calcio ma tutti gli sport meno ricchi e mi pare si, una catastrofe sportiva.P.s.visto adesso l'articolo gazzetta quindi bye bye per un mese tifosi sugli spalti.

Il che sarebbe la strada più percorribile, e vista la situazione sarei anche favorevole.

Idem, che poi era l'idea di tutti noi qui da oltre 1 settimana :laughing7:
Ci volevano degli scienziati per arrivare a tale conclusione? :eusa_whistle: :eusa_doh:

Sempre a complicarci la vita qui in Italia :doubt: ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso