Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sospendono tutto per un mese, credo sia impossibile concludere il campionato e forse la coppa Italia. Non si potrà certo recuperare il resto durante gli europei.

"Evitare per 30 giorni manifestazioni, anche quelle sportive, che comportino l'affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro". Questo punto penso chiarisca il fatto che si possa giocare a porte chiuse.

"Evitare per 30 giorni manifestazioni, anche quelle sportive, che comportino l'affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro". Questo punto penso chiarisca il fatto che si possa giocare a porte chiuse.
Ah bene, basta che la lega capisca che anche le partite di cartello devono andare a porte chiuse e non aspettare che si possa giocare con il pubblico solo perché "alcune le vedono anche nel resto del mondo ".
Qui però gli ordini arrivano dall'alto davvero, e io non escludo che possano davvero fermare lo sport per un mese, magari decidendo nei prossimi giorni.
Del resto avete chiarito anche voi che è impossibile per alcuni sport essere disputati a porte chiuse.

Domani, al termine dell’Assemblea convocata a Roma presso la sede del CONI, NON è prevista alcuna conferenza stampa della Lega Serie A. L’esito della riunione sarà comunicato attraverso una nota stampa

Se passa (come è probabilissimo) la proposta del comitato scientifico e il governo la approva, l'esito di questa assemblea della Lega Serie A non potrà che essere uno soltanto: "porte chiuse per un mese".
Alternative non ne hanno.

Se passa (come è probabilissimo) la proposta del comitato scientifico e il governo la approva, l'esito di questa assemblea della Lega Serie A non potrà che essere uno soltanto: "porte chiuse per un mese".
Alternative non ne hanno.
Infatti cosa c'è da pensare..resta tutto com'è e da domenica si gioca a porte chiuse per un mese (dall'ottava all'undicesima giornata di ritorno ,praticamente quasi sicuramente 2 partite a porte chiuse per squadra) recupero al 13 maggio per le 6 gare della settima di ritorno, ad aprile/maggio per le 4 della sesta di ritorno. Il problema ulteriore adesso è trovare uno spazio per le semifinali di ritorno di coppa italia..purtroppo la situazione è questa e si è perso troppo tempo..questi volevano giocare lunedi a porte aperte aspettando la fine del decreto ..non ci posso pensare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Hanno pensato SOLO AI SOLDI
Tutti!

Quando pochi giorni fa ho sentito in TV qualcuno insistere sulla frase #milanoriparte ho pensato.... QUESTI SONO PAZZI

Noi sì. Infatti appoggio Zhang
********* poteva pensare di giocare juve inter a porte aperte lunedì sera

Moderiamo i termini, ricordo che noi siamo responsabili di quello che scrivete quanto voi, quindi lasciamo perdere anche le citazioni sopra le righe di altri.
Grazie

Infatti cosa c'è da pensare..resta tutto com'è e da domenica si gioca a porte chiuse per un mese (dall'ottava all'undicesima giornata di ritorno ,praticamente quasi sicuramente 2 partite a porte chiuse per squadra) recupero al 13 maggio per le 6 gare della settima di ritorno, ad aprile/maggio per le 4 della sesta di ritorno. Il problema ulteriore adesso è trovare uno spazio per le semifinali di ritorno di coppa italia..purtroppo la situazione è questa e si è perso troppo tempo..questi volevano giocare lunedi a porte aperte aspettando la fine del decreto ..non ci posso pensare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Una follia aspettare decreti di qua, ordinanze di là, prefetti, governatori, etc.etc.

Mi sto leggendo le varie prime pagine dei vari giornali on line e c'è una grande confusione riguardo le decisioni che hanno preso nel consiglio dei ministri.Si parla di divieti in altri sono solo delle direttive.Forse sarebbe meglio scrivere solo quello che si sa di sicuro invece si cerca solo di spararla più grossa.:eusa_wall:

Mi sto leggendo le varie prime pagine dei vari giornali on line e c'è una grande confusione riguardo le decisioni che hanno preso nel consiglio dei ministri.Si parla di divieti in altri sono solo delle direttive.Forse sarebbe meglio scrivere solo quello che si sa di sicuro invece si cerca solo di spararla più grossa.:eusa_wall:

Infatti i giornali prima parlavano di "divieti, stop, etc.etc.", poi hanno corretto il tiro, perchè in realtà sono tutte raccomandazioni.
E va detto che per ora non c'è niente di ufficiale, sono proposte del comitato scientifico del governo. La palla adesso passa al Consiglio dei Ministri, che deve fare le integrazioni nell'attuale decreto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso