alexsandro31
Digital-Forum Friend
Detto dal primo giorno per le porte chiuse.Idem, che poi era l'idea di tutti noi qui da oltre 1 settimana
Ci volevano degli scienziati per arrivare a tale conclusione?![]()
Sempre a complicarci la vita qui in Italia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto dal primo giorno per le porte chiuse.Idem, che poi era l'idea di tutti noi qui da oltre 1 settimana
Ci volevano degli scienziati per arrivare a tale conclusione?![]()
Sempre a complicarci la vita qui in Italia...
Che parlando in generale vorrebbe dire niente milano-sanremo, strade bianche e tirreno-adriatico per il ciclismo. Lì porte chiuse sono impossibiliEcco, i media la stavano recependo male, ora hanno corretto un po' tutti: si propone "porte chiuse per tutte le manifestazioni sportive per 1 mese".
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...overno-stop-sport-un-mese-3601427545687.shtml
Come anche gli sport invernali.Che parlando in generale vorrebbe dire niente milano-sanremo, strade bianche e tirreno-adriatico per il ciclismo. Lì porte chiuse sono impossibili
Se sospendono tutto per un mese, credo sia impossibile concludere il campionato e forse la coppa Italia. Non si potrà certo recuperare il resto durante gli europei.
Ah bene, basta che la lega capisca che anche le partite di cartello devono andare a porte chiuse e non aspettare che si possa giocare con il pubblico solo perché "alcune le vedono anche nel resto del mondo "."Evitare per 30 giorni manifestazioni, anche quelle sportive, che comportino l'affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro". Questo punto penso chiarisca il fatto che si possa giocare a porte chiuse.
Sarebbe meglio che decidesse il Governo tenendo conto di tutti gli aspetti
Detto dal primo giorno per le porte chiuse.
Infatti cosa c'è da pensare..resta tutto com'è e da domenica si gioca a porte chiuse per un mese (dall'ottava all'undicesima giornata di ritorno ,praticamente quasi sicuramente 2 partite a porte chiuse per squadra) recupero al 13 maggio per le 6 gare della settima di ritorno, ad aprile/maggio per le 4 della sesta di ritorno. Il problema ulteriore adesso è trovare uno spazio per le semifinali di ritorno di coppa italia..purtroppo la situazione è questa e si è perso troppo tempo..questi volevano giocare lunedi a porte aperte aspettando la fine del decreto ..non ci posso pensare..Se passa (come è probabilissimo) la proposta del comitato scientifico e il governo la approva, l'esito di questa assemblea della Lega Serie A non potrà che essere uno soltanto: "porte chiuse per un mese".
Alternative non ne hanno.
Noi sì. Infatti appoggio Zhang
********* poteva pensare di giocare juve inter a porte aperte lunedì sera
Infatti cosa c'è da pensare..resta tutto com'è e da domenica si gioca a porte chiuse per un mese (dall'ottava all'undicesima giornata di ritorno ,praticamente quasi sicuramente 2 partite a porte chiuse per squadra) recupero al 13 maggio per le 6 gare della settima di ritorno, ad aprile/maggio per le 4 della sesta di ritorno. Il problema ulteriore adesso è trovare uno spazio per le semifinali di ritorno di coppa italia..purtroppo la situazione è questa e si è perso troppo tempo..questi volevano giocare lunedi a porte aperte aspettando la fine del decreto ..non ci posso pensare..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ma così hanno qualcuno a cui dare la colpa![]()

Mi sto leggendo le varie prime pagine dei vari giornali on line e c'è una grande confusione riguardo le decisioni che hanno preso nel consiglio dei ministri.Si parla di divieti in altri sono solo delle direttive.Forse sarebbe meglio scrivere solo quello che si sa di sicuro invece si cerca solo di spararla più grossa.![]()