Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente a me non dispiacerebbe alle ore 22.

Capisco però che per molti può essere un problema. Alle 21 penso sia più che sufficiente, a quell'ora il sole ormai è calato del tutto.

Se giocano anche al mercoledì di venta un problema per chi lavora il giorno dopo

La prima serata in italia inizia alle 21:30 ormai, quindi in caso di partite in chiaro le 22 non sono un orario che possiamo scattare subito

La prima serata in italia inizia alle 21:30 ormai, quindi in caso di partite in chiaro le 22 non sono un orario che possiamo scattare subito

E se segnano ai minuti di recupero e sei in un condominio e ti metti ad urlare alle 23.55 ti chiamano i carabinieri :lol:
No dai, è tardi alle 22. 21.30 già meglio, ma tanto non inizieranno mai dopo le 21. Quindi si parla di aria fritta

Da una dichiarazione del tutto disinteressata di Rudi Garcia a Sky Sport nasce la notizia che potrebbero giocare alle 22.00. Non so cosa dire.

In pratica non è per nulla una "notizia". Se gira uno screenshot in cui uno dice una frase con dentro "giocare la serie A alle 3 di notte" diventa una notizia? Suvvia...

ricordo che alle 22 giocavano anni fa in liga
e poi alle 22 (locali), si giocano anche le partite di coppe europee nell'est Europa

Vorrei capire come si organizzerebbero poi con gli orari, al di là del discorso delle 22. Non penso faranno giocare tutte 10 le partite in contemporanea per una questione di diritti tv quindi ci saranno probabilmente altre fasce orarie, il problema poi sarà il caldo. Prima delle 18 è difficile giocare quindi la fascia oraria delle 12:30 e delle 15 non è da considerare e allora la fascia oraria delle 22 non sembra così improbabile se volessero adottare come fasce orarie 18, 20, 22. Comunque prima dovrebbero ripartire e quello resta il problema più grande.

Vorrei capire come si organizzerebbero poi con gli orari, al di là del discorso delle 22. Non penso faranno giocare tutte 10 le partite in contemporanea per una questione di diritti tv quindi ci saranno probabilmente altre fasce orarie, il problema poi sarà il caldo. Prima delle 18 è difficile giocare quindi la fascia oraria delle 12:30 e delle 15 non è da considerare e allora la fascia oraria delle 22 non sembra così improbabile se volessero adottare come fasce orarie 18, 20, 22. Comunque prima dovrebbero ripartire e quello resta il problema più grande.
Anche alle 18 la vedo piuttosto improbabile giocare in piena estate. Al massimo potrebbero fare 5 partite alle 20 e 5 alle 22. I slot delle 12:30, 15:00 e 18:00 non sono proprio da prendere in considerazione.

ricordo che alle 22 giocavano anni fa in liga
Non "anni fa", ci giocano tutt'ora.
Nei turni in calendario ad Agosto
Ma è un falso problema.
Utilizzeranno lo stesso sistema che utilizzando nei turni agostani e della seconda parte di Maggio.
O al massimo spalmano il turno su più giorni.
Anche alle 18 la vedo piuttosto improbabile giocare in piena estate. Al massimo potrebbero fare 5 partite alle 20 e 5 alle 22. I slot delle 12:30, 15:00 e 18:00 non sono proprio da prendere in considerazione.
Giocano regolarmente alle 18 il 20 di Agosto.
Non vedo perchè non possano farlo in Giugno e Luglio...

In estate giocano alle 18.00, almeno le prime partite alla fine di agosto.

Di sicuro, se giocano martedì e mercoledì, non potranno rispettare le fasce orarie previste dal contratto e probabilmente andrebbero a fare i pick.

Penso che giocheranno solamente la sera alle 20.45/21.00. Non credo che metteranno alle 18.

Io invece credo che metteranno meno partite possibili in contemporanea. Solo per il big match di giornata potrebbero concedere una finestra oraria tutta per loro, senza altri match in contemporanea.
Mi attendo questo:

weekend
- venerdì sera
- sabato sera
- domenica sera
- lunedì sera

turni infrasettimanali
- martedì sera
- mercoledì sera
- giovedì sera

Morale della favola, aspettiamoci partite tutte le sere...

Spero le facano tutte e 10 insieme datto che il calcio senza pubblico e bruttissimo da vadere con i cori e tutto è molto più bello

Spero le facano tutte e 10 insieme
:5eek::5eek::5eek:
Vuoi che vengano giocate tutte e 10 in contemporanea e tutte trasmesse in chiaro?!
E su quali canali?!
Ma sei serio?!?!:icon_rolleyes::doubt:

Peraltro, essendo il calcio un "prodotto" meramente televisivo (a maggior ragione senza pubblico sugli spalti) sarà facile che tu venga accontentato.:eusa_whistle:
Senz'altro...:lol::badgrin::laughing7:

Spero le facano tutte e 10 insieme datto che il calcio senza pubblico e bruttissimo da vadere con i cori e tutto è molto più bello

Hai detto una cosa completamente distorta da qualsiasi realtà possibile ed immaginabile :D
Giocano praticamente solo per i soldi delle tv e metti 10 partite in contemporanea? Non parte neppure la rata di sky e dazn con questo sistema, piuttosto non giocano proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso