Anakin83
Digital-Forum Friend
Bene cosi vediamo le intenzioni dei Presidenti delle squadre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quello che si legge, pare che in Francia il campionato non venga proprio fermato del tutto, ma forse ripreso da settembre, e finire la stagione entro dicembre
Abbiamo visto che la UEFA ci mette un po prima di arrivarci , devono spostare la data del 2 agosto, per me non ci vogliono date si riprende quando si può.Credo che la UEFA si dovra ricredere su questa cosa perché in tante federazioni non coplterano il camionato ho camino la regola del 2 agosto
Sì sembra così...ma poi non ho capito come faranno nel 2021 con l'Europeo in mezzo.
Ma anche da noi, sarebbe la soluzione migliore. Fermarsi e riprendere a Settembre, ma evidentemente L'UEFA non è d'accordo.
Anch'io sarei per riprendere la stagione in corso da settembre ma purtroppo se uefa e quella che decide e non cambia la regola del 2 agosto c'è poco da fareAbbiamo visto che la UEFA ci mette un po prima di arrivarci , devono spostare la data del 2 agosto, per me non ci vogliono date si riprende quando si può.
Allora abbiamo perso tutti. Non ci siamo con i tempi. Si decida di dare lo stop, oppure la prossima stagione niente squadre italiane in Europa, e facciamo come vogliamo.
Se la UEFA accetta le squadre anche se il campionato non è terminato, si. Ma comunque ci vuole un accordo tra FIGC e UEFA.Senza squadre italiane no, al massimo fanno andare le prime sei squadre in classifica.
senza squadre italiane no, al massimo fanno andare le prime sei squadre in classifica.
Se la UEFA accetta le squadre anche se il campionato non è terminato, si. Ma comunque ci vuole un accordo tra FIGC e UEFA.
Perfetto. Allora l'unica soluzione è fermarsi e riprendere a Settembre. Non ne vedo altre, visto il continuo rimpallo di responsabilità.
Non possono farlo perché la scadenza uefa è il due di agosto 2020Non chiudere il campionato, ma riprenderlo a settembre, cambiando di conseguenza tutta la stagione 2020-2021.