E Lotito. Se c'è una cosa irrazionale, lui la sostiene sempre![]()
no vabbè, si parla di presidenti che vorrebbero fermare tutto. quindi lotito proprio no...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Lotito. Se c'è una cosa irrazionale, lui la sostiene sempre![]()
Il presidente del Pordenone, società virtuosa, ha detto che se non si riprende a breve (entro agosto) non ci sarà nemmeno la prossima stagione. Evidentemente ci sono cose che noi tifosi comuni non sappiamo. Perché non state ad ascoltare gli addetti? Nulla vi vieta di seguire le ultime gare di Serie A e B.Sarà un campionato falsato e senza senso. Ok salvare la stagione per i soldi, ma chi vincerà sarà una vittoria di cartone
Il presidente del Pordenone, società virtuosa, ha detto che se non si riprende a breve (entro agosto) non ci sarà nemmeno la prossima stagione. Evidentemente ci sono cose che noi tifosi comuni non sappiamo. Perché non state ad ascoltare gli addetti? Nulla vi vieta di seguire le ultime gare di Serie A e B.
Ma per me fanno bene a riprendere. Poi però chi vince che non creda di avere chissà quale titolo in mano
sarà il nono consecutivo. di certo non scenderemo in strada a festeggiare![]()
Vabbè, ma l'alternativa quale sarebbe?Sarà un campionato falsato e senza senso. Ok salvare la stagione per i soldi, ma chi vincerà sarà una vittoria di cartone
Vabbè, ma l'alternativa quale sarebbe?
Anche se, poniamo, la UEFA desse il via libera per il "calendario anno solare", considereresti "regolare" un torneo sospeso e ripreso dopo più di 3 mesi?
Vabbè, ma l'alternativa quale sarebbe?
Anche se, poniamo, la UEFA desse il via libera per il "calendario anno solare", considereresti "regolare" un torneo sospeso e ripreso dopo più di 3 mesi?
E sarebbe anche quella più "auspicabile"Resterebbe la soluzione meno irregolare e rispetterebbe perlomeno il format (tutti contro tutti una volta in casa ed una volta fuori)
E "troncarla", lasciando com'erano le classifiche com'erano ad inizio Marzo, porterebbe ad una serie di "scompensi" (economici, giuridici e regolamentari) che fanno sì che la soluzione preferibile sia quella di riprendere e portare a termine la stagione in corso, prima di partire con la prossimaNo anzi.... a mio parere prima si inizia e prima si finisce questo campionato "troncato" e si liberano prima i giocatori sotto contratto fino al 30/6 e di conseguenza si riapre il mercato "estivo" cercando di ripartire entro ottobre con una stagione "pulita".
Sarà un campionato falsato e senza senso. Ok salvare la stagione per i soldi, ma chi vincerà sarà una vittoria di cartone
In questo momento non si muovono il Brescia, il Cagliari, il Genoa, la Spal e l'Udinese. Non ci sono notizie certe riguardo il Lecce.