Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
#lariachetira Matteo Renzi (Italia Viva): "Il campionato di calcio deve ripartire. Il Ministro dello Sport Spadafora non è il padrone del calcio e non si può permettere di dire che non se ne parla".

Matteo Renzi (Italia Viva): "Io sono perché il campionato riparta, sarebbe un segnale molto importante perché il calcio non è un giocattolino per addetti ai lavori, darebbe un segnale di ripartenza. Spadafora come si permette di dire che non se ne parla?".

Vi immaginate se dovesse essere Spadafora a rivedere la Melandri? Sarebbe una roba tipo #piucalciopertutti

#lariachetira Matteo Renzi (Italia Viva): "Il campionato di calcio deve ripartire. Il Ministro dello Sport Spadafora non è il padrone del calcio e non si può permettere di dire che non se ne parla".

Matteo Renzi (Italia Viva): "Io sono perché il campionato riparta, sarebbe un segnale molto importante perché il calcio non è un giocattolino per addetti ai lavori, darebbe un segnale di ripartenza. Spadafora come si permette di dire che non se ne parla?".

Bah,Spadafora è quello che è (insipienza al metro cubo),ma prendere come esempio Mr stai sereno,beh...sorvoliamo sul "soggetto" ché è meglio...
Circa lo scudetto e i titoli dal valore di cartone,beh...ci si può chiedere che valore abbia avuto nel 1985 la Coppa dei Campioni vinta dalla Juventus in un Heysel circondato dai morti sugli spalti con relativi festeggiamenti di Platini e soci...si dirà che sono situazioni totalmente diverse e non c'è attinenza,salvo una:il valore e il prezzo di un successo...
Circa poi l'interruzione di 3 mesi e oltre e lo stravolgimento...mettiamola così;prima della pandemia in Serbia,Ucraina,Romania e molte altre nazioni europee la pausa invernale andava da 2 a 4 mesi e non mi sembra che in nessun caso si sia parlato di titoli aggiudicati con validità zero...anche con squadre cambiate per via del calciomercato intercorso nella pausa.
Per come la vedo io,meglio riprendere anche a distanza di 5-8 mesi piuttosto che fare gli scempi che hanno fatto in Francia:nessun risarcimento economico o compensazione/esborsi per i diritti tv può sanare una decisione totalmente arbitraria e giuridicamente assurda

Esatto. Ci si deve liberare il prima possibile di questa stagione cui nessuno più interessa ma che per salvare il calcio bisogna portare a termine
proprio a nessuno no,altrimenti non ci si troverebbe in questo marasma...Chiediamo - per ragioni diverse - alla Lazio,al Crotone,al Lecce,al Benevento se riprendere o annullare la stagione sia indifferente...

comunque la definizione di "campionato falsato" non mi piace.

se si riprenderà sarà un campionato magari "anomalo" ma falsato no. i valori delle squadre restano quelli di prima della sosta e il disagio delle partite ravvicinate con clima caldo sarà uguale per tutti.

proprio a nessuno no,altrimenti non ci si troverebbe in questo marasma...Chiediamo - per ragioni diverse - alla Lazio,al Crotone,al Lecce,al Benevento se riprendere o annullare la stagione sia indifferente...

Sì a loro interessa sicuramente :)
Però voglio vedere poi non appena saranno col fiato corto e dovranno giocare ogni 72 ore cosa diranno

Sì a loro interessa sicuramente :)
Però voglio vedere poi non appena saranno col fiato corto e dovranno giocare ogni 72 ore cosa diranno

eh,si dovranno attaccare al...:p (la bomboletta d'ossigeno intendo,che avete pensato,birboni? ;))
La volta buona che magari si cominciasse a cambiare mentalità: in UK sono abituati a giocare in continuazione e neanche a basso ritmo. C'è sempre la possibilità,in caso di caldo eccessivo,di farli giocare alle 2-3 di notte,con auditel alle stelle (per lo share,s'intende,non essendoci concorrenza a quell'ora)

eh,si dovranno attaccare al...:p (la bomboletta d'ossigeno intendo,che avete pensato,birboni? ;))
La volta buona che magari si cominciasse a cambiare mentalità: in UK sono abituati a giocare in continuazione e neanche a basso ritmo. C'è sempre la possibilità,in caso di caldo eccessivo,di farli giocare alle 2-3 di notte,con auditel alle stelle (per lo share,s'intende,non essendoci concorrenza a quell'ora)

Che siano un attimo viziati con quello che poi guadagnano è fuori discussione :D

se si riprenderà sarà un campionato magari "anomalo" ma falsato no. i valori delle squadre restano quelli di prima della sosta e il disagio delle partite ravvicinate con clima caldo sarà uguale per tutti.
Concordo al 100%

Anche io sottoscrivo.

Infatti nel post precedente ho scritto che PUO' essere "falsato" e pure tra virgolette, in maniera apposita, perchè è vero quello che dici tu, sono condizioni uguali per tutti.
Ma non erano quelle previste e qualche squadra POTREBBE avvantaggiarsene oppure essere svantaggiata da questa situazione particolare...

Faccio mea culpa comunque per il termine usato, in effetti ANOMALO è più corretto, grazie della dritta :)

Anche io sottoscrivo.

Infatti nel post precedente ho scritto che PUO' essere "falsato" e pure tra virgolette, in maniera apposita, perchè è vero quello che dici tu, sono condizioni uguali per tutti.
Ma non erano quelle previste e qualche squadra POTREBBE avvantaggiarsene oppure essere svantaggiata da questa situazione particolare...

Faccio mea culpa comunque per il termine usato, in effetti ANOMALO è più corretto, grazie della dritta :)

;)

L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci a Radio 24 ha detto che la politica deve dare gli indirizzi al Paese, e non gli scienziati, perché questo è il suo ruolo. La demagogia e il populismo fanno passare il calcio come un mondo di privilegiati. Le perdite economiche ci saranno anche all’inizio della prossima stagione, perché non si può pensare che a ottobre sia tutto finito e si giochi a porte aperte.

L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci a Radio 24 ha detto che la politica deve dare gli indirizzi al Paese, e non gli scienziati, perché questo è il suo ruolo. La demagogia e il populismo fanno passare il calcio come un mondo di privilegiati. Le perdite economiche ci saranno anche all’inizio della prossima stagione, perché non si può pensare che a ottobre sia tutto finito e si giochi a porte aperte.

Ad ottobre avremo il vaccino e apriranno tutto.
Stanno facendo passi abbastanza importanti :)

Questo dimostra che chi vuole giocare ha interesse nel farlo
Avrei ad Es. voluto vedere cosa diceva Lotito con la lazio quartultima ad un punto dalla B.....
Avremmo sentito fior fiori di excursus in latinorum per perorare la causa della chiusura della stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso