Paolo1969
Digital-Forum Friend
Siamo abbondantemente OT. Limitiamoci a parlare solo di Serie A. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi tutti i quotidiani parlano di questi orari..vuoi vedere che useranno questo schema per non mettersi contro le tv e mantenere il più possibile lo schema stilato ad inizio anno?? Mi spiego meglio..secondo me negli 8 weekend si va per venerdi 21(sky) sabato 16-30(sky)sabato 18-45(sky) sabato 21(dazn) domenica 16-30(dazn) domenica 18-45(sky) 3 gare domenica alle 21(2 sky ed una dazn)lunedì 21(sky) . Mentre per i turni infrasettimanali martedì 18-45 e 21 mercoledì 18-45 e 5 alle 21 ,giovedì 18-45 e 21...che dite verosimile??Repubblica parla di possibilità di 3 finestre orarie per le partite (16.30, 18.45 e 21.00) e di calendario strutturato in 8 weekend, 4 turni infrasettimanali + i 4 recuperi se si parte il 13 giugno (ma serve deroga), mentre sarebbero 8 weekend, 5 turni infrasettimanali + i 4 recuperi se si parte il 20 giugno. Chiusura prevista sempre 2 agosto.
Non mi convince molto la faccenda degli orari...
Oggi tutti i quotidiani parlano di questi orari..vuoi vedere che useranno questo schema per non mettersi contro le tv e mantenere il più possibile lo schema stilato ad inizio anno?? Mi spiego meglio..secondo me negli 8 weekend si va per venerdi 21(sky) sabato 16-30(sky)sabato 18-45(sky) sabato 21(dazn) domenica 16-30(dazn) domenica 18-45(sky) 3 gare domenica alle 21(2 sky ed una dazn)lunedì 21(sky) . Mentre per i turni infrasettimanali martedì 18-45 e 21 mercoledì 18-45 e 5 alle 21 ,giovedì 18-45 e 21...che dite verosimile??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
https://m.tuttomercatoweb.com/serie...rie-a-ma-non-tutti-spingono-per-il-si-1386153
Stanno ancora nel periodo dei dubbi. Ma che votano a fare si se poi non hanno voglia di tornare in campo?
Praticamente attuerebbero lo stesso modello degli allenamenti di squadra, ovvero se viene beccato un positivo, la squadra va in ritiro isolato (continuando ad allenarsi) e fanno tamponi ogni 48 ore e test sierologici 2 volte a settimana.
Con la differenza che questo ritiro isolato verrebbe accorciato a 7 giorni durante il campionato.
Ci potrebbe anche stare, perchè la media per l'incubazione del virus è di circa 5 giorni, poi per una settimana il campionato non sarebbe compromesso, calcolando che si deve chiudere entro il 20 agosto come data limite, avrebbero un margine di un paio di settimane piene.
P.S.: per ora la notizia la riporta solo Sport Mediaset, vediamo se sarà confermata anche da altri.
Aggiornamento:
Secondo La Gazzetta dello Sport, questa era una delle idee da proporre al Cts, ma FIGC e Lega Serie A per ora non hanno ancora deciso nulla.
https://m.tuttomercatoweb.com/serie...rie-a-ma-non-tutti-spingono-per-il-si-1386153
Stanno ancora nel periodo dei dubbi. Ma che votano a fare si se poi non hanno voglia di tornare in campo?
Ritengo la fonte (Corriere della Sera) non affidabile per ovvi motivi![]()
![]()
Che si ritirino dal campionato. Questi club stanno mettendo in difficoltà economica tutti gli altri, ripescate un paio di club dalla B per arrivare a 18 squadre e tutti muti.samp,genoa,udinese,brescia guidate dal torino di cairo... chissà come mai
non mi spiego la posizione dell'inter