Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Opinioni dell'articolo condivisibili, davvero faccio fatica a capire la "strategia" poco lungimirante dei vari lotito, de Laurentiis e viperetta.
Non c'è strategia. Ma forse non tutti sanno che anche i team più blasonati per avere soldi freschi danno alle banche in garanzia i diritti tv e gli incassi futuri.
Per far capire vuol dire che tipo tra un mese questi vanno in banca e "scambiano" i diritti tv 2020-21 e gli incassi previsti per il 2020-21 per avere soldi freschi.

Non c'è strategia. Ma forse non tutti sanno che anche i team più blasonati per avere soldi freschi danno alle banche in garanzia i diritti tv e gli incassi futuri.
Per far capire vuol dire che tipo tra un mese questi vanno in banca e "scambiano" i diritti tv 2020-21 e gli incassi previsti per il 2020-21 per avere soldi freschi.

Non è una novità che il calcio italiano non abbia saputo portare avanti un modello di sviluppo adeguato in seguito all'arrivo dei soldi dei diritti ormai quasi 30 anni fa, arrivando a dipendere quasi esclusivamente da quelli, ma qui ci sarebbe da scrivere un libro, anzi un romanzo.

Sul discorso dei contratti in essere, vorrei soltanto ricordare che i broadcaster hanno già pagato per più partite e sarebbero loro in credito.

Per strategia intendevo quella di portare in tribunale sky correndo il rischio di tagliare fuori l'unico soggetto che ti può garantire una certa somma per il futuro.

Tommasi ha detto che i calciatori sono contrari all'orario pomeridiano, che sia 16,30 o 17.00.
Vogliono solo partite dalle 18.00 in poi.

Io ho sempre detto che gli orari giusti sono: 18 e 20,45 per il fine settimana, 19 e 21 per i turni infrasettimanali. Solo due fasce orarie, e se non lo capiscono perché siamo in emergenza, e già è tanto che si riesce a giocare, devono ringraziare. Altrimenti si chiude e arrivederci a Settembre (forse).

Anch'io ho pensato a queste 3 fasce orarie, in realtà farei 17.45 19.45 21.45 così che prima di mezzanotte sia finito tutto.

Ma durante i mondiali non giocano anche al pomeriggio e non mi sembra che protesti qualcuno

Se è caldo durante i mondiali e giocano non vedo la differenza se giocano in serie A, e poi io in fabbrica lavoro d'estate x 8 ore tutti i giorni a 40 gradi(e quest'anno con le mascherine) x 1500€ e loro x 90minuti protestano😝😝

Il Comitato tecnico scientifico ha approvato il protocollo per le partite. Ha ribadito che resta l’obbligo di quarantena per tutta la squadra anche con un solo positivo. Questa condizione potrà essere modificata in base all’andamento dei contagi.

Il Comitato tecnico scientifico ha approvato il protocollo per le partite. Ha ribadito che resta l’obbligo di quarantena per tutta la squadra anche con un solo positivo. Questa condizione potrà essere modificata in base all’andamento dei contagi.
In pratica 1 contagio in almeno 2 o 3 squadre può bloccare il campionato o rinviare partite ?
Che porcheria -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso