Matson2
Digital-Forum Gold Master
Su Sky, da come scrivono, sarà soprattutto un programma di commento e approfondimento in studio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sportitalia si collegherà col "calendario" o farà una diretta a voce secondo voi?
Su Sky, da come scrivono, sarà soprattutto un programma di commento e approfondimento in studio.
Probabile ma l'anno scorso il sorteggio era condotto dai conduttori Sky.l'anno scorso non fecero una diretta a voce?? ricordo che erano in studio conduttrice e ospite/i e commentavano i vari cartelli delle varie giornate che man mani uscivano....
ora, se nella sala del sorteggio non ci sono ospiti non credo abbia senso fare il collegamento con quest'ultima...
Una curiosità ma vermnte c'è così tanto intresante da vedre in diretta un sorteggio cosa che sinceramente non ho capito anche ha me interessa sapere le partite ecc ma non sicuramente inn diretta dopo che finto vedo il calendario e basta
Si capisco ma la diretta con le chiacchiere ecc che non capisco e le tv con questo guadagnano ascolti eccio adoro i sorteggi, qualunque essi siano...
dei gironi di champions, gironi qualificazione delle nazionali, sorteggio Serie B, Serie A, eccetera.
anzi mi incavolo quando su uefa.com , finito il sorteggio, subito lo nascondono (non so per quale motivo)...potrei leggere gli accoppiamenti, ma vedere il video mi trasmette qualcosa in più
io adoro i sorteggi, qualunque essi siano...
dei gironi di champions, gironi qualificazione delle nazionali, sorteggio Serie B, Serie A, eccetera.
anzi mi incavolo quando su uefa.com , finito il sorteggio, subito lo nascondono (non so per quale motivo)...potrei leggere gli accoppiamenti, ma vedere il video mi trasmette qualcosa in più
Ma giocano pure il 27 dicembre? Nelle soste sul sito della lega compaiono solo quelle di ottobre novembre e marzo...
Ho capito pure io così ma non mi trovoSì. Anche il 3 gennaio.
Praticamente la sosta natalizia non ci sarà.
6 turni infrasettimanali:
mercoledì 16 dicembre, mercoledì 23 dicembre, mercoledì 6 gennaio 2021, mercoledì 3 febbraio,
mercoledì 21 aprile e mercoledì 12 maggio.
3 soste (tutte in concomitanza degli impegni delle squadre nazionali): domenica 11 ottobre, domenica 15 novembre, domenica 28 marzo 2021.
Ho capito pure io così ma non mi trovo
Se partono il 19-20 settembre,giocando il 27 dicembre finirebbero il 16 maggio
Infatti ci sarà la sosta. Il 27 dicembre non si giocherà.
Io ho letto che le soste sono solamente 3 e sono quelle delle nazionali.
Quella natalizia al 27 dicembre non la indicano proprio.
Poi "boh"...
Il comunicato sul sito della lega non porta come sosta il 27 dicembre ma sono quasi convinto sia un errore o una loro negligenza..In realtà non ho letto il comunicato.Diversi siti sportivi invece riportano quella sosta.
![]()
Come è giusto che fosse.Alla fine anche lo Spezia ha chiesto ufficialmente il rinvio del suo primo match di Serie A.
Detto ora a Sky Sport 24/Serie A durante L'Originale.
Presentazione fatta in maniera abbstanza sconclusionata e rapidissima,sul lato di gestione di queste cose,per poco che siano, la lega si dimostra in grande difficoltà:Giiornate estratte a caso senza un filo logicpo e mischiate a mini HL in pochi minuti
Passando agli esiti si parte subito con alla prima un big match rinviato come Lazio-Atalanta.Le prime giornate saranno già con 8 slot e quindi assegnazione lega o scelta broadcaster?